appena rientro le animo ME :rotolo)Il Padrino":dnly3hjq ha detto:è vero sfocano
Il Padrino":3bxf4dxy ha detto:è vero sfocano
Simo140cv":10kfnxxj ha detto:tanto domani si dorme visto che il tempo non consente di prendere il motociclo :asd) e andare al mare :mecry2) :mecry2) :mecry2)
fragman":32rkpg4u ha detto:Simo140cv":32rkpg4u ha detto:tanto domani si dorme visto che il tempo non consente di prendere il motociclo :asd) e andare al mare :mecry2) :mecry2) :mecry2)
che succede domani? io DEVO andare al mare, anche se il mare è solo un pretesto :asd) :asd)
yugs":3c3ax1fq ha detto:fragman":3c3ax1fq ha detto:Simo140cv":3c3ax1fq ha detto:tanto domani si dorme visto che il tempo non consente di prendere il motociclo :asd) e andare al mare :mecry2) :mecry2) :mecry2)
che succede domani? io DEVO andare al mare, anche se il mare è solo un pretesto :asd) :asd)
cosa fai? il pulmino della Mondialcasa (vendono pentole durante la gita al mare)??? :crepap) :crepap) :crepap)
fragman":13hocom7 ha detto:yugs":13hocom7 ha detto:fragman":13hocom7 ha detto:Simo140cv":13hocom7 ha detto:tanto domani si dorme visto che il tempo non consente di prendere il motociclo :asd) e andare al mare :mecry2) :mecry2) :mecry2)
cosa fai? il pulmino della Mondialcasa (vendono pentole durante la gita al mare)??? :crepap) :crepap) :crepap)
no Asu, domani si vanno a visitare le dolci colline di una ligure.. :asd) :asd)
e ricorda che ho i tuoi post in ostaggio.. :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":39tm3tw3 ha detto:fragman":39tm3tw3 ha detto:yugs":39tm3tw3 ha detto:fragman":39tm3tw3 ha detto:Simo140cv":39tm3tw3 ha detto:tanto domani si dorme visto che il tempo non consente di prendere il motociclo :asd) e andare al mare :mecry2) :mecry2) :mecry2)
no Asu, domani si vanno a visitare le dolci colline di una ligure.. :asd) :asd)
e ricorda che ho i tuoi post in ostaggio.. :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
che fai paddre? sgami i nick degli altri? :asd) esci da questo nickname!! :dead) :dead)
:asd)
fragman":bs70iw3r ha detto:asu non sono il padrino, e ho comunque in ostaggio i tuoi post
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":3f2pyj4k ha detto:fragman":3f2pyj4k ha detto:asu non sono il padrino, e ho comunque in ostaggio i tuoi post
Maledettooooo, di pure addio al tuo assetto con le pajettes!!! :mad2)
fragman":12pb8wta ha detto:yugs":12pb8wta ha detto:fragman":12pb8wta ha detto:asu non sono il padrino, e ho comunque in ostaggio i tuoi post
Maledettooooo, di pure addio al tuo assetto con le pajettes!!! :mad2)
Nuoooooooooooooooooooo l'assetto con le pajettes nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":2blklfm7 ha detto:ho apportato una piccola modifica a quella del libretto :asd)
edit:
:sedia)
Diurno":37ljw0fp ha detto:ho apportato una piccola modifica a quella del libretto :asd)
edit:
e cercamene una più bella :culo) :culo) :culo)fragman":pkmgdjht ha detto:ma dai è brutta la foto del pulman!!!Diurno":pkmgdjht ha detto:ho apportato una piccola modifica a quella del libretto :asd)
edit:
e poi dura ancora poco :rotolo) :rotolo) :rotolo)
questa è spettacolissimo :rotolo)yugs":pkmgdjht ha detto:fantastiche!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)Diurno":pkmgdjht ha detto:ho apportato una piccola modifica a quella del libretto :asd)
ho ri"elaborato" :asd) quella antirimappa :rotolo)yugs":v4d0mor1 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Diurno":qanlhr45 ha detto:ho ri"elaborato" :asd) quella antirimappa :rotolo)yugs":qanlhr45 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Diurno":2kb7sf9r ha detto:ho ri"elaborato" :asd) quella antirimappa :rotolo)yugs":2kb7sf9r ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)