Menelao
Nuovo Alfista
non sai quanto... :asd)R.R.GT":3h6gsy8w ha detto:ti mancavo???? :asd)
non sai quanto... :asd)R.R.GT":3h6gsy8w ha detto:ti mancavo???? :asd)
Cherry":17e59cdd ha detto:@ciao yugs un bacione
yugs":104be8p2 ha detto:casper72":104be8p2 ha detto:berserk":104be8p2 ha detto:buon pomeriggio a tutti quanti... rimappatori e santi... (c'è ne solo uno... per il momento)
come va il pomeriggio?
Santi nel senso di moderatore o di persona che non rimappa? Nel secondo caso presto resterò soltanto io alla fine :culo) :jolly)
allora siamo in 2.. :asd)
ciao gioia ..... che piacereyugs":1n1ig21z ha detto:Cherry":1n1ig21z ha detto:@ciao yugs un bacione
:ciao) :fluffle)
Cerea banda d'asu!! :asd)
fragman":3tjlv9ga ha detto:Direi che a questo punto URGE la creazione di una lega di chi non rimappa.. :rotolo)
vado a provvedere :asd)
yugs":1xfhlnhw ha detto:asu c'è già da più di due anni..
yugs":1xfhlnhw ha detto:@cherry: ciao splendida tutto ok? Lavori?
Diurno":1t24w5vg ha detto:BIONDO E MARRONE FA TROIONE
fragman":1fpr1zbj ha detto:Diurno":1fpr1zbj ha detto:BIONDO E MARRONE FA TROIONE
io voto per questo, la scena precedente alla sua creazione è stata spettacolare..
e anche il troione protagonista della succitata scena :rotolo) :rotolo)
ok vada per questo allora :asd) :asd) :asd)fragman":25no9vfn ha detto:io voto per questo, la scena precedente alla sua creazione è stata spettacolare..Diurno":25no9vfn ha detto:BIONDO E MARRONE FA TROIONE
ma non rompere le palle dai c.d.renato del gf :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)yugs":2hos3div ha detto:niente titoli scurrili nel topic. :sarcastic)fragman":2hos3div ha detto:io voto per questo, la scena precedente alla sua creazione è stata spettacolare..Diurno":2hos3div ha detto:BIONDO E MARRONE FA TROIONE
Però che :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
yugs":1woxd46x ha detto:fragman":1woxd46x ha detto:Diurno":1woxd46x ha detto:BIONDO E MARRONE FA TROIONE
io voto per questo, la scena precedente alla sua creazione è stata spettacolare..
niente titoli scurrili nel topic. :sarcastic)
Però che :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)