Menelao
Nuovo Alfista
[color=red:2z38magh ha detto:yugs[/color]":2z38magh]no, spammo anch'io.. :sedia) :sarcastic)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
:spam) :spam) :spam) :spam) :spam)
:ammonito) :ammonito)
[color=red:2z38magh ha detto:yugs[/color]":2z38magh]no, spammo anch'io.. :sedia) :sarcastic)
così si fa bravissimo bacchettali tutti così :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)yugs":2qd67o4e ha detto:Menelao":2qd67o4e ha detto:[size=200 ha detto:yugs[/size]":2qd67o4e]@fragman: spiritoso.. :asd)[size=200 ha detto:yugs[/size]":2qd67o4e]@menelao: spiritoso.. :sedia)
ti sei è incantato il disco!?!?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)
no, spammo anch'io.. :sedia) :sarcastic)
yugs":1tevu9qp ha detto:Menelao":1tevu9qp ha detto:[size=200 ha detto:yugs[/size]":1tevu9qp]@fragman: spiritoso.. :asd)[size=200 ha detto:yugs[/size]":1tevu9qp]@menelao: spiritoso.. :sedia)
ti sei è incantato il disco!?!?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)
Cherry":2cfgdbfn ha detto:ho avuto un simpatico cliente fino a poco fa ... sopportazione immensa che palle tu ?
si che si fa suvvia ... hihhihihihiihihihiihR.R.GT":11da0f7w ha detto:yugs":11da0f7w ha detto:Menelao":11da0f7w ha detto:[size=200 ha detto:yugs[/size]":11da0f7w]@fragman: spiritoso.. :asd)[size=200 ha detto:yugs[/size]":11da0f7w]@menelao: spiritoso.. :sedia)
non si fa :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :asd)
o salve chi si rivedeDiurno":15tyhkdo ha detto:salve salve salve ciao a tutti
miaoooooo moncerì t'apposto? :jolly)Cherry":2dcxn3qg ha detto:o salve chi si rivedeDiurno":2dcxn3qg ha detto:salve salve salve ciao a tutti
tutto apposto si tu ? dove eri ieri ?Diurno":2cfef4om ha detto:miaoooooo moncerì t'apposto? :jolly)Cherry":2cfef4om ha detto:o salve chi si rivedeDiurno":2cfef4om ha detto:salve salve salve ciao a tutti
a bo ieri non mi ricordo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Cherry":7ghu9eb5 ha detto:tutto apposto si tu ? dove eri ieri ?Diurno":7ghu9eb5 ha detto:miaoooooo moncerì t'apposto? :jolly)Cherry":7ghu9eb5 ha detto:o salve chi si rivedeDiurno":7ghu9eb5 ha detto:salve salve salve ciao a tutti
simpatico e noi qui a lavorare .... :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)Diurno":znvnnzng ha detto:a bo ieri non mi ricordo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Cherry":znvnnzng ha detto:tutto apposto si tu ? dove eri ieri ?Diurno":znvnnzng ha detto:miaoooooo moncerì t'apposto? :jolly)Cherry":znvnnzng ha detto:o salve chi si rivedeDiurno":znvnnzng ha detto:salve salve salve ciao a tutti
sono andato a sciare :A) :A) :A) :A) :A) :asd) :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :elio) :angel) :angel) :angel) :angel) :angel)
Cherry":2ssyvcnt ha detto:simpatico e noi qui a lavorare .... :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
che ho detto di male scusa ?Menelao":1pyv1qhg ha detto:Cherry":1pyv1qhg ha detto:simpatico e noi qui a lavorare .... :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
parla per te.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Cherry":3u6xeloj ha detto:che ho detto di male scusa ?Menelao":3u6xeloj ha detto:Cherry":3u6xeloj ha detto:simpatico e noi qui a lavorare .... :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
scusa se ho cercato di renderti un pò serio ... ok cazzeggia pure ..Menelao":hk5cupxl ha detto:Cherry":hk5cupxl ha detto:che ho detto di male scusa ?Menelao":hk5cupxl ha detto:Cherry":hk5cupxl ha detto:simpatico e noi qui a lavorare .... :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
hai detto "qui noi a lavorare" io non lavoro..... cazzeggio :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Cherry":2tnwdjfe ha detto:scusa se ho cercato di renderti un pò serio ... ok cazzeggia pure ..
importante è saperlo ora lo so anche io e siamo appostoMenelao":260ny37k ha detto:Cherry":260ny37k ha detto:scusa se ho cercato di renderti un pò serio ... ok cazzeggia pure ..
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Grazie per l'aiuto.... ma ormai qui tutti sanno che cazzeggio tutto il giorno...
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
yugs":28gjumvw ha detto:Cherry":28gjumvw ha detto:ho avuto un simpatico cliente fino a poco fa ... sopportazione immensa che palle tu ?
Ho fatto un ciclo emissioni con la Panda.. Ora cazzeggio fino a pranzo..