Menelao
Nuovo Alfista
Sima":1ov7y88p ha detto:Buongiorno!!!!!! :shine)
oggi che sono in ferie ho deciso di fare un giretto a trovarvi...
Ma buongiorno!!!!
Lei e il suo moroso.... potreste anche passare un pò più spesso!!!! :member)
Sima":1ov7y88p ha detto:Buongiorno!!!!!! :shine)
Menelao":1k10wjfv ha detto:Sima":1k10wjfv ha detto:Buongiorno!!!!!! :shine)
Ma buongiorno!!!!
Lei e il suo moroso.... potreste anche passare un pò più spesso!!!! :member)
Sima":2wqy3nj2 ha detto:Buongiorno!!!!!! :shine)
ruspy appena fiuta torna tra noi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)ruspy":1w1x5hvp ha detto:porca miseria è ancora viva.... :asd) :asd) :asd)Sima":1w1x5hvp ha detto:Buongiorno!!!!!! :shine)
Diurno":whc7ov6g ha detto:ruspy appena fiuta torna tra noi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)ruspy":whc7ov6g ha detto:porca miseria è ancora viva.... :asd) :asd) :asd)Sima":whc7ov6g ha detto:Buongiorno!!!!!! :shine)
Sima":iax7cd9u ha detto:Come ben sapete io sono impegnatissima su matrimonio.it... :asd)
Sima":iax7cd9u ha detto:il moroso invece dice che lavora troppo e non ce la fa.....secondo me lavora troppo imboscato con la collega figa.... :eek13) :motz) ...
Sima":iax7cd9u ha detto:però insomma faccio finta di crederci... :scratch) ....in questo momento secondo me starà dormendo come un ghiro (e russando ovvio!!!)...
Sima":iax7cd9u ha detto:poi se trova la vernice rifà le pinze oro alla nasona...
bene :asd)yugs":uizvmxqi ha detto:e torniamo prontamente coi superquote denigratori alla sima... :sarcastic)
Sima":uizvmxqi ha detto:Come ben sapete io sono impegnatissima su matrimonio.it... :asd)
Allora compagni del pvc. Mission impossible 4!
Svaccare il sito di Matrimonio.it e salvare simo dal disastro imminente. :asd)
i nomi in codice da utilizzare per la registrazione là sono:
uncinetto
ikea
bomboniera kid
pampers
bouquet
chicco
indicate il vostro nick qui così da riconoscerci sull'altro forum. Massima tempestività di azione, dato che l'assalto dopo pochi minuti sarà respinto dal ban della moderatrice ivi presente (sima penso :asd) ).
Sincronizzate gli orologi di Outlook, buona fortuna. Chi si ritira prima di esser sgamato verrà bannato anche qui.
:sarcastic) :sedia)
ma perchè ti piace essere montata? :scratch)R.R.GT":g4d4qo91 ha detto:io come ikea :sarcastic)
Diurno":36jjj1cq ha detto:R.R.GT":36jjj1cq ha detto:io come ikea :sarcastic)
ma perchè ti piace essere montata? :scratch)
Diurno":cejmxmsj ha detto:ma perchè ti piace essere montata? :scratch)R.R.GT":cejmxmsj ha detto:io come ikea :sarcastic)
yugs":3qwmml9b ha detto:gelatata? boh quando volete.. giovedì? Via luini?
yugs":3kt59wjn ha detto:Diurno":3kt59wjn ha detto:ma perchè ti piace essere montata? :scratch)R.R.GT":3kt59wjn ha detto:io come ikea :sarcastic)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Il Padrino":10lxeu6k ha detto:Diurno":10lxeu6k ha detto:R.R.GT":10lxeu6k ha detto:io come ikea :sarcastic)
ma perchè ti piace essere montata? :scratch)
minchia mi fai spaccare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":10lxeu6k ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":10lxeu6k ha detto:ma perchè ti piace essere montata? :scratch)R.R.GT":10lxeu6k ha detto:io come ikea :sarcastic)
aaaaaaaa vuoi farmi praticare anche a me spanking....R.R.GT":2ver5rqs ha detto:ridi ridi :sarcastic) che poi prendi mazzate e piangi :sarcastic)