PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabè la risposta era giusta comunque, no non ho rimappato!
Sono contrario ad alterare i settaggi fatti da una casa che rilascia un prodotto!
è un po come fare l'overclock di una CPU, se un prodotto è stato testato per funzionare con quei settaggi ed ha passato certi controlli con quei settaggi, perchè andare a smanettarci sopra ? :shrug03)

Può darsi che migliori come può darsi che peggiori, ma in genere è sempre 10% la prima e 90% la seconda! va più forte di 0,5 rispetto a prima ma non dura un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :jolly)
 
yugs":2tlcgchg ha detto:
Tiger86":2tlcgchg ha detto:
dalla tua risposta alla domanda di UGOOOOOOOOOOOOOO deriverà il tuo destino nel pvc....

scomunicato come me? XD

no beh, se risponde di sì gli mando un carro attrezzi che lo segue passo-passo.. :rotolo)

come per il paddre :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
1M4rC07":39v4fzk8 ha detto:
Vabè la risposta era giusta comunque, no non ho rimappato!
Sono contrario ad alterare i settaggi fatti da una casa che rilascia un prodotto!
è un po come fare l'overclock di una CPU, se un prodotto è stato testato per funzionare con quei settaggi ed ha passato certi controlli con quei settaggi, perchè andare a smanettarci sopra ? :shrug03)

bene, abbiamo un nuovo discepolo per la lega antirimappa! :A) :asd)

RR GT":39v4fzk8 ha detto:
yugs":39v4fzk8 ha detto:
no beh, se risponde di sì gli mando un carro attrezzi che lo segue passo-passo..


come per il paddre

no lui ne ha due (perchè uno l'ha rimappato a sua volta) :lol:
 
Tiger86":3k8vyhtb ha detto:
ugo, dato che sono scomunicato :rotolo) :rotolo) posso avere un set di meccanici con carroattrezzi e buono-ricambi alfa in dono da te? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

no te li passa il padrino.. :asd)
 
Cercasi Carrozziere

Ciao ragazzi, sto cercando un bravo carrozziere a Torino, bravo ma che sprattutto si ci può parlare ;) ;) capite a me :clap)
Ne conoscete qualcuno che lavora bene ? Fatemi sapere :grazie)
 
non penso sia parlare in senso di risparmiare €€ vero? =)

comunque io non ne conosco..... purtroppo, ma potrebbe (in futuro) tornarmi utile.... indicazioni??

In compenso se avete bisogno di un ottimo meccanico, onesto e con una manodopera di SOLI 24 €/H (e mi sembra onesto) so chi consigliarvi!

È autorizzato fiat, e ha sempre parecchio lavoro, ma sa sempre dove mettere le mani, e lavora come Dio comanda!!!
 
Pink Punker":2n82vm3z ha detto:
R.R.GT":2n82vm3z ha detto:
qualche acciacco, ma nell'insieme bene...

lo studio è terminato?

si... ma se penso che a settembre devo rimprendere iniziano già le crisi!! :mecry)

ma no, è l'ultimo anno.. :fluffle) su resisti! :asd) :p

@RRGT: vecchiaaaaa!!! :asd)
 
yugs":2jwenq2j ha detto:
Pink Punker":2jwenq2j ha detto:
R.R.GT":2jwenq2j ha detto:
qualche acciacco, ma nell'insieme bene...

lo studio è terminato?

si... ma se penso che a settembre devo rimprendere iniziano già le crisi!! :mecry)

ma no, è l'ultimo anno.. :fluffle) su resisti! :asd) :p

@RRGT: vecchiaaaaa!!! :asd)

ASUUUUUUUUUUUU :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top