PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":3vqw1z0s ha detto:
Pink Punker":3vqw1z0s ha detto:
salve salvinoooooooooo!

già finito di alzar scatoloni?? :p

io intanto mi accingo a tornare a casa in bici, poi ho calcetto, poi finalmente dormo.. :asd)

no no basta scatoloni!!! lavoro al pc..! e cmq gg finisco lo stageee!! yuppi!!!!

Pink Punker":14on1sc6 ha detto:
yugs":14on1sc6 ha detto:
Pink Punker":14on1sc6 ha detto:
salve salvinoooooooooo!

io intanto mi accingo a tornare a casa in bici, poi ho calcetto, poi finalmente dormo.. :asd)

no no basta scatoloni!!! lavoro al pc..! e cmq gg finisco lo stageee!! yuppi!!!!

tanto no nti pagavano.. :asd)

ah senti, quando puoi, ho da portare su il frigo nuovo, s emi dai una mano ormai sei atletica.. :sarcastic) :rotolo)

yugs":q6jumyes ha detto:
Pink Punker":q6jumyes ha detto:
yugs":q6jumyes ha detto:
Pink Punker":q6jumyes ha detto:
salve salvinoooooooooo!

tanto no nti pagavano.. :asd)

ah senti, quando puoi, ho da portare su il frigo nuovo, s emi dai una mano ormai sei atletica.. :sarcastic) :rotolo)

ahahah contaci....

sfaticata... voi donne non avete più voglia di fare al giorno d'oggi.. stirare, pulire, cucinare, portar mobili in spalla.. :sedia)

buiongonrionop :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ma non è che per caso si potrebbe cambiare il titolo del PVC in chessò :scratch) gli highlander o qualcosa di simile :asd)

Diurno":766z4n3i ha detto:
ma non è che per caso si potrebbe cambiare il titolo del PVC in chessò :scratch) gli highlander o qualcosa di simile :asd)

provo a fare una modifica..
:asd)

@pink punker: uelàà!! :culo)
come si sta in vacanza? non vai a far shopping?

yugs":1mtec1s3 ha detto:
Diurno":1mtec1s3 ha detto:

provo a fare una modifica..
:asd)

@pink punker: uelàà!! :culo)
come si sta in vacanza? non vai a far shopping?

guarda ke nn sono completamente in vacanza..!! stamattina mi sono toccati i corsi di mate... :evil: :evil: dmn mattina vado a fare spesee hihi

Pink Punker":1lmu2yg3 ha detto:
guarda ke nn sono completamente in vacanza..!! stamattina mi sono toccati i corsi di mate... :evil: :evil: dmn mattina vado a fare spesee hihi

quanto fa 2+2? :asd)

beh dai quanto ti durano i corsi?

yugs":2ovpqqx8 ha detto:
Pink Punker":2ovpqqx8 ha detto:

quanto fa 2+2? :asd)

beh dai quanto ti durano i corsi?

fino al 16 che devo dare l'esame... :( nn sono + al tuo livello ke mi tocca fare 2+2!!!

damicochris":3rqo3dm3 ha detto:
Raga ma quanto siamo lontani il pacco del padrino ancora non mi è arrivato dopo piu di un mese :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cupiu, ti piace il pacco del padrino eh? :rotolo)

pink punker":3rqo3dm3 ha detto:
nn sono + al tuo livello ke mi tocca fare 2+2!!!

:asd) pensa che proprio ieri son riuscito a contare fino a 100. il benzinaio non mi fregherà mai, di pieno metto 90 euro al massimo. :sedia)

yugs":tfjbh8ov ha detto:
damicochris":tfjbh8ov ha detto:
Raga ma quanto siamo lontani il pacco del padrino ancora non mi è arrivato dopo piu di un mese :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cupiu, ti piace il pacco del padrino eh? :rotolo)

pink punker":tfjbh8ov ha detto:
nn sono + al tuo livello ke mi tocca fare 2+2!!!

:asd) pensa che proprio ieri son riuscito a contare fino a 100. il benzinaio non mi fregherà mai, di pieno metto 90 euro al massimo. :sedia)

mmmm :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

damicochris":3mwx3js1 ha detto:
E ma oramai lui ha trovato l'ammmooovveeee in rugantino :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e fatevi un trenino..

@pink portasfigher: ah poi non mi hanno mi ca investito l'altro giorno, :tiè)
cosa compri domani? una borsa firmata? ah no non sei per quelle cose.. Quindi vai in cerca di pezzi per la futura macchina? :elio)

yugs":2ezignty ha detto:
damicochris":2ezignty ha detto:
E ma oramai lui ha trovato l'ammmooovveeee in rugantino :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e fatevi un trenino..

@pink portasfigher: ah poi non mi hanno mi ca investito l'altro giorno, :tiè)
cosa compri domani? una borsa firmata? ah no non sei per quelle cose.. Quindi vai in cerca di pezzi per la futura macchina? :elio)

fai occhio ancora ti vengo a fregare la macchina!!

Pink Punker":1say1884 ha detto:

ma se non sai metterla in moto.. :rotolo)

Però la conosci, quindi mi toccherà riverniciarla e decolorare le pinze dei freni. :asd)

Pink Punker":2ecbc6y7 ha detto:
yugs":2ecbc6y7 ha detto:
Pink Punker":2ecbc6y7 ha detto:

Però la conosci, quindi mi toccherà riverniciarla e decolorare le pinze dei freni. :asd)

beh dai quello si... mi porto dietro qualcuno ke sa guidare!

non sarebbe più soddisfacente guidarla te sapendo di poterlo già fare? (quindi patentata) :asd)

stasera vai a pianezza?

yugs":1f5256fg ha detto:
Pink Punker":1f5256fg ha detto:
yugs":1f5256fg ha detto:
Pink Punker":1f5256fg ha detto:

beh dai quello si... mi porto dietro qualcuno ke sa guidare!

non sarebbe più soddisfacente guidarla te sapendo di poterlo già fare? (quindi patentata) :asd)

stasera vai a pianezza?

e nn penso... problemi di orari...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.