PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Menelao":syhhhpg2 ha detto:
Cherry":syhhhpg2 ha detto:
perchè per ora è già difficile stare dietro al virtual che sono piena di robe da fare

:schok) :schok) :schok) :schok)
sei piena di robe....
e spammi così!?!?!??! :jaw) :jaw)

mi insegni?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
che spettacolo

Menelao":2k944yn6 ha detto:
Cherry":2k944yn6 ha detto:
perchè per ora è già difficile stare dietro al virtual che sono piena di robe da fare

:schok) :schok) :schok) :schok)
sei piena di robe....
e spammi così!?!?!??! :jaw) :jaw)

mi insegni?
c'è niente da inseganre tutta organizzazione

Cherry":3h25yd9j ha detto:
JulianRoss":3h25yd9j ha detto:
Cherry":3h25yd9j ha detto:
auguro buon appetito e buon week a tutti a lunediiiiiii ciao cuccioli

pensa sta qui che fa mezza giornata oggi...

mannaja :mad2)
1 sta qui avrebbe un nome 2 essere vice direttori è un bel vantaggio hhihihihihhiiihih
a ecco perche fai la sborona che dice basta organizzarsi! :asd) :asd) :asd) :asd)
cmq io oggi sono in sala operativa e mi tocca avere il pc avanti x 12 ore :mecry)

new147":3i9t0w7n ha detto:
Cherry":3i9t0w7n ha detto:
JulianRoss":3i9t0w7n ha detto:
Cherry":3i9t0w7n ha detto:
auguro buon appetito e buon week a tutti a lunediiiiiii ciao cuccioli

pensa sta qui che fa mezza giornata oggi...

mannaja :mad2)
1 sta qui avrebbe un nome 2 essere vice direttori è un bel vantaggio hhihihihihhiiihih
a ecco perche fai la sborona che dice basta organizzarsi! :asd) :asd) :asd) :asd)
cmq io oggi sono in sala operativa e mi tocca avere il pc avanti x 12 ore :mecry)
odio non ho solo privilegi ma anche rogne

Cherry":2ahj0nv2 ha detto:
new147":2ahj0nv2 ha detto:
odio non ho solo privilegi ma anche rogne

poverinaaaaaa :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

JulianRoss":1p3qz7g9 ha detto:
basta mi state tutti sulle palle :culo)

come disse Rocco durante l'orgia.. :crepap)

@cherry: ma come te ne vai già? :mecry2) Proprio ora che son tornato a scrivere..
Buon weekend! :ciao)

e non è possible che ogni minima cosa vada a capitare tutto ciò sarebbe un livello alquanto indescrivibile perchè se almeno ci fosse mai stato o non e possibile farlo bo, chidi al conte magari ne sa qualcosa o se no vediamo la prossima settimana che in alternativa lo abbiamo già fatto ieri

miao :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":ugvuni8u ha detto:
e non è possible che ogni minima cosa vada a capitare tutto ciò sarebbe un livello alquanto indescrivibile perchè se almeno ci fosse mai stato o non e possibile farlo bo, chidi al conte magari ne sa qualcosa o se no vediamo la prossima settimana che in alternativa lo abbiamo già fatto ieri

miao :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
non ho capito l'ultima parola... :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.