PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
k12147":tuhyfbnw ha detto:
Ciao Sima!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

dai se viene a giocare dalle mie parti almeno riesco a conoscere pure te ;)

p.s. -4,5 alle ferie :asd)

Diciamo che l'idea di organizzare un meeting lombardo in occasione delle trasferte nel varessotto/brianzolo ci ha sfiorato.... :elio) ...cerchiamo in ogni modo di unire l'utile al dilettevole...ad esempio in quanto sua secretary ufficiale quando ho letto la trasferta in Brianza ho detto a Simo " amore organizzati già per la mattina la riunione di staff che così almeno facciamo due cose in un giorno solo.." :asd)

...resta il fatto che saremo impegnati tutti i sabati sera... :mecry2) ..speriamo almeno che giochi e non stia troppo in panchina se no mi passo tutto il tempo della partita a gufare contro il suo compagno di squadra che occupa il suo posto e a fine partita mi restituiscono il mio fidanzato ringhio con la luna di traverso e le palle in giostra.. :mecry) ....questi uomini...vorrei proprio vedere se fossi una ballerina di danza classica di alto livello, col cappero che verrebbe a vedermi ogni sabato... :sic)

Ragazzi buon pomeriggio, mi fiondo in giradino a prendere il sole!! :shine)

ma ciao!

però viste le tue scarse apparizioni è come essere da sola :asd)
:cry:

Buongiorno!!

Fra 36 ore "estradisco" :asd) Il padrino in Grecia!!!! (ovviamente ci sono anche Mi moooo e Simo!!!)
Partiamo domani con aereo Milano - Atene, bivacco all'aeroporto di Atene durante la notte, e aereo Atene - Paros...sabato mattina alle 7.30 del mattino con due borse sotto gli occhi così reduci dalla notte insonne..siamo in spiaggia!! :X) :X) :X)

Buone vacanze ragazzi!!

buongiorno!!

:fluffle) :fluffle)

Sima beati voi!!!

:A) :A) :A) :A)

divertitevi e fate tante foto che poi le voglio vedere :nod)

:ciao) :ciao)

a presto!

katy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.