PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
k12147":1sg1csxh ha detto:
che pvc deserto :?:

su su animatevi :asd)

buongiorno piemontesini & soprattutto piemontesine :)
Sima che bel giro che hai organizzato :OK)

io ormai aspetto un last minute :asd) tanto fino al 13 lavoro e poi fino al 18-19 non riesco a partire :mecry)

Toh chi si vede!! :asd)

fragman":1246zgg4 ha detto:
k12147":1246zgg4 ha detto:
che pvc deserto :?:

su su animatevi :asd)

buongiorno piemontesini & soprattutto piemontesine :)

io ormai aspetto un last minute :asd) tanto fino al 13 lavoro e poi fino al 18-19 non riesco a partire :mecry)

Toh chi si vede!! :asd)

ma buongiorno!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Buongiorno a tutti...
Raga chi mi consiglia una buona carrozzeria a torino... dove magari risparmio un po (qui sono dei ladri) vorrei far riverniciar la car :rotolo)

damicochris":dhgnjgso ha detto:
Buongiorno a tutti...
Raga chi mi consiglia una buona carrozzeria a torino... dove magari risparmio un po (qui sono dei ladri) vorrei far riverniciar la car :rotolo)

Ma buttala via e comprati una macchina nuova, voi valligiani con le tasche rigonfie di quattrini :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":dxv67ogh ha detto:
damicochris":dxv67ogh ha detto:
Buongiorno a tutti...

Ma buttala via e comprati una macchina nuova, voi valligiani con le tasche rigonfie di quattrini :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma va fricati polentone :rotolo) :rotolo) :rotolo)

damicochris":3fiwqyyc ha detto:
fragman":3fiwqyyc ha detto:
damicochris":3fiwqyyc ha detto:
Buongiorno a tutti...

Ma va fricati polentone :rotolo) :rotolo) :rotolo)

polentone a mia? ma bvai dicendu? :rotolo) :rotolo)

Buonasera a tutti quelli rimasti...

sono Simo ma non ho voglia di sloggarmi, quindi scrocco :sarcastic) :rotolo)

Leggendo gli ultimi post pensavo di essere entrato nel Puglia Virtual Club :asd)

Mi distraggo un attimo e zac...subito quello scroccone scrive con il mio nick :p

Buona sera gente sono ufficialmente in ferie e sinceramente non ci credo :?: domani mattina sicuro che mi alzo alle 7 e mi infilo il tailleur per andare a lavorare... :asd) ...!!!Che goduria sarà sentire Simo che si sveglia alle 7 e io alzarmi con calma dopo molto dopo con l'unica preoccupazione di prendere il sole in giardino.. :X) :X)

k12147":14j4sr2i ha detto:

Grazie Katia :fluffle)
Organizzare vacanze è la mia passione, chissà che un giorno non riesca anche a farne un lavoro :elio) :D

Sima":2xqihr3l ha detto:
domani mattina mi alzo alle 7 e mi infilo il tailleur per andare a lavorare... :asd)

Simone credevo che avessi smesso con il travestitismo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sima":2xqihr3l ha detto:
con l'unica preoccupazione di prendere il sole in giardino.. :X) :X)

Sima io ti voglio bene e tutto..Ma spero che oggi in collina piova :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":32vj7k9c ha detto:
Sima":32vj7k9c ha detto:

Sima io ti voglio bene e tutto..Ma spero che oggi in collina piova :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E invece....c'è il sole!!!!!! :marameo)

Ma Ugo che fine ha fatto???
E davide??Davide però voci di ristoratori :asd) mi dicevano che era in ferie.. :shrug03)

buongiorno !!

scrivo anche quì visto che il lodi virtual oggi è deserto :cry:
anche quì però non scherzate :asd)
yugs ha fatto una veloce apparizione in settimana
davide sta lavorando senza connessione , le sue mini ferie sono finite :sarcastic)
fragman... adesso arrivo su msn :p
Sima - starai prendendo il sole adesso :asd) - organizzami anche le mie se vuoi :p
ciao Simo!!! era ora che scrivessi qualcosa!
saluti anche al paddre & Simo
ciao Chris!

Sima":3psk5vjc ha detto:
fragman":3psk5vjc ha detto:
Sima":3psk5vjc ha detto:

E invece....c'è il sole!!!!!! :marameo)

Ma Ugo che fine ha fatto???
E davide??Davide però voci di ristoratori :asd) mi dicevano che era in ferie.. :shrug03)

Fortunella... :asd)

Davide si è dato alla macchia :rotolo) :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.