Sima":gwxojtbz ha detto:Bonjour garçons!!
:dead) voglia di lavorare zero...
massì dai sospendiamo e andate tutti in culo :rotolo)yugs":38izijxo ha detto:purtroppo forse siamo solo 4, il padrino lavora... che famo? sospendiamo?
Diurno":42ypf7ad ha detto:massì dai sospendiamo e andate tutti in culo :rotolo)yugs":42ypf7ad ha detto:purtroppo forse siamo solo 4, il padrino lavora... che famo? sospendiamo?
yugs":1sd1tkop ha detto:Diurno":1sd1tkop ha detto:massì dai sospendiamo e andate tutti in culo :rotolo)yugs":1sd1tkop ha detto:purtroppo forse siamo solo 4, il padrino lavora... che famo? sospendiamo?
vediamo domani sera piuttosto.. :asd)
seeeeeeeeee domani sera scordatevelo, già questa sera ho saltato, domani assolutamente no :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)yugs":3g69i93o ha detto:vediamo domani sera piuttosto.. :asd)Diurno":3g69i93o ha detto:massì dai sospendiamo e andate tutti in culo :rotolo)yugs":3g69i93o ha detto:purtroppo forse siamo solo 4, il padrino lavora... che famo? sospendiamo?
Diurno":14ajk0p5 ha detto:seeeeeeeeee domani sera scordatevelo, già questa sera ho saltato, domani assolutamente no :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)yugs":14ajk0p5 ha detto:vediamo domani sera piuttosto.. :asd)Diurno":14ajk0p5 ha detto:massì dai sospendiamo e andate tutti in culo :rotolo)yugs":14ajk0p5 ha detto:purtroppo forse siamo solo 4, il padrino lavora... che famo? sospendiamo?
va bè alcuni saranno felici di non vedermi :culo)
:jolly) :asd)Sima":glch8dxv ha detto:saltato cosa?? :sgrat)Diurno":glch8dxv ha detto:seeeeeeeeee domani sera scordatevelo, già questa sera ho saltato, domani assolutamente no :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)yugs":glch8dxv ha detto:vediamo domani sera piuttosto.. :asd)Diurno":glch8dxv ha detto:massì dai sospendiamo e andate tutti in culo :rotolo)yugs":glch8dxv ha detto:purtroppo forse siamo solo 4, il padrino lavora... che famo? sospendiamo?
va bè alcuni saranno felici di non vedermi :culo)
mi sa che dovrò mandarvi delle mie fototessere :sarcastic)Sima":glch8dxv ha detto:ma no davide te è un po' che non ti vediamo, magari sto sacrificio lo possiamo fare..
Il Padrino":2jcavk6n ha detto:ciao bella gente..uuuuhhhh chi c'è NINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :culo)
ciao rosy :fluffle)
dallas140cv":23qzz8hp ha detto:Buonasera a tutti! Sotto il sole cocente di Rivoli Beach oggi si soffriva un po'..... ma magari anche da voi!
Diurno":39nar98l ha detto:signorine e....signorine oggi è il mio ultimo giorno di ozio :asd) da lunedì si comincia a lavorare e non so quanto potrò scrivere in ogni caso quando mi vedrete bene quando non mi vedrete bene+ :rotolo)
o gay ma sei ancora viva :asd)fragman":3vb9n4dq ha detto:Quando ti vedremo bene, quando non ti vedremo...meglio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":3vb9n4dq ha detto:signorine e....signorine oggi è il mio ultimo giorno di ozio :asd) da lunedì si comincia a lavorare e non so quanto potrò scrivere in ogni caso quando mi vedrete bene quando non mi vedrete bene+ :rotolo)