a si? :scratch) dove mi hai visto?NajnoJTD":26z1ajty ha detto:@Diurno ... oggi ho visto la tua :147) !!!
o ma è possibile che su 3 parole ne sbagli 2 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Il Padrino":26z1ajty ha detto:radido <---
condiso <---
efficace
Diurno":on29v1yt ha detto:o ma è possibile che su 3 parole ne sbagli 2 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Il Padrino":on29v1yt ha detto:radido <---
condiso <---
efficace
cià marco, non è che per caso in magazzino ti avanzano 4 toyo T1-R? :sarcastic)marcoboss147":1nbxlyi7 ha detto:Buongiorno a tutti!!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ridi? :crepap) :crepap) :crepap)yugs":mvjitxjx ha detto:@diurno: :rotolo) :rotolo)
oh ma dove siete tutti oggi? :confusbig)
si si, chiedilo a mi mooo :rotolo)damicochris":22v4t4h4 ha detto:Ale mi ha detto secci ke vuoi comprare le vertical doors con me, vero?? :asd) :asd) :asd) :asd)
Diurno":362wotns ha detto:si si, chiedilo a mi mooo :rotolo)damicochris":362wotns ha detto:Ale mi ha detto secci ke vuoi comprare le vertical doors con me, vero?? :asd) :asd) :asd) :asd)
Diurno":1fgdv4a9 ha detto:ok, non ti rimane altro che attendere la testata :sedia) :sedia) :sedia)
NajnoJTD":l1xjs60k ha detto:@Yugs fino a ieri eri te che mi baccagliavi adesso non mi vuoi più??? :mecry2) :mecry2)
NajnoJTD":l1xjs60k ha detto:@Diurno era parcheggiata fori ad un'azienda per andare a Pianezza .. giusto???
k12147":nrubho1x ha detto:buondì
yugs":wbim7dmn ha detto:k12147":wbim7dmn ha detto:buondì
ciauuu!!! :A) finalmente tornata in ufficio? :asd)
già già allora ero proprio io :jolly)NajnoJTD":2fxzagug ha detto:@Diurno era parcheggiata fori ad un'azienda per andare a Pianezza .. giusto???
damicochris":30aoierc ha detto:Diurno":30aoierc ha detto:ok, non ti rimane altro che attendere la testata :sedia) :sedia) :sedia)
Ok attendo pazientemente... :rotolo) :rotolo) :rotolo)