R.R.GT":3bltqs90 ha detto:ciao Katy :fluffle)
come va?
R.R.GT":2vt3nwlu ha detto:anch'io non vedo l'ora sia il 29 di luglio...l'ultimo giorno di lavoro poi 3 settimane di sano riposo
Il Padrino":2g6aetx7 ha detto:R.R.GT":2g6aetx7 ha detto:anch'io non vedo l'ora sia il 29 di luglio...l'ultimo giorno di lavoro poi 3 settimane di sano riposo
perchè il tuo lo chiami LAVORARE.. :sarcastic)
lavori 3 giorni la settimana e vuoi pure le ferie :ka)
Il Padrino":335nbdtq ha detto:R.R.GT":335nbdtq ha detto:anch'io non vedo l'ora sia il 29 di luglio...l'ultimo giorno di lavoro poi 3 settimane di sano riposo
perchè il tuo lo chiami LAVORARE.. :sarcastic)
lavori 3 giorni la settimana e vuoi pure le ferie :ka)
@K1214701123456789tombola: cosa viene a disturbare lei questa nostra apposita sezione per PIEMONTESI
:rotolo) :rotolo)
Il Padrino":1cd54ndw ha detto:ogni volta che ci vediamo ho riscontrato questo tuo affaticamento e pallore :rotolo)
yugs":29r52nb2 ha detto:ciao katy tutto bene? :fluffle) ho visto che sei indaffarata.. :asd)
k12147":21evxx4m ha detto:yugs":21evxx4m ha detto:ciao katy tutto bene? :fluffle) ho visto che sei indaffarata.. :asd)
ciao!!!
domani se riesco a rientrare ti rispondo.... :asd) :asd)
abbi fede!!!
adesso scappo davvero...è da mezz'ora che dico che me ne devo andare!!! :asd)
yugs":vprpkof6 ha detto:k12147":vprpkof6 ha detto:yugs":vprpkof6 ha detto:ciao katy tutto bene? :fluffle) ho visto che sei indaffarata.. :asd)
ciao!!!
domani se riesco a rientrare ti rispondo.... :asd) :asd)
abbi fede!!!
adesso scappo davvero...è da mezz'ora che dico che me ne devo andare!!! :asd)
nuoooo!!! di già??? :cry: :mecry2)
Il Padrino":193thqpr ha detto:ugo non importunare..se deve scappare deve scappare :rotolo)
ciao k13432657654ciarlibravoalpha939484 :fluffle)
Il Padrino":3avr6jan ha detto:ugo non importunare..se deve scappare deve scappare :rotolo)
ciao k13432657654ciarlibravoalpha939484 :fluffle)
Il Padrino":3t5zs4v3 ha detto:be ovvio..anzi se vuoi ti dò una mano a toglierne qualcuno..così non riesci ad entrare neanche nei regionali :asd)