Re: Sensualità Virtual.
no ?? mi hai detto non ti arrampicare sui vetri .. vedi un pò tu !!! poinon hai scelto menelao ? pigliatelo hihihhihihihiihhJulianRoss":29lryiqi ha detto:Cherry":29lryiqi ha detto:be se non sbaglio la proposta è arrivata da te non da me quindi !!!!! mi hai rifiutato azzi tuoiJulianRoss":29lryiqi ha detto:Cherry":29lryiqi ha detto:io non corteggio proprio nessuno chiarooooooooooooooooooooooo :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member) :member)yugs":29lryiqi ha detto:Chiusa San Michele, anno 2007. Il bellissimo conte Julian-Claude (nella foto sotto) è corteggiato da Cherry, ma è segretamente innamorato di Menelao. Come finirà?
Cherry: "Julian-Claude!! Come stai? Mi sposi?"
Julian: "Nuoooo Cherry, nuoooo!!!"
Cherry:" eppur prima o poi cederai, e allora convoleremo a nozze!"
Julian:" vade retro, non ho tempo per te, devo sistemare la mia collezione di tazzine del DìperDì di Boemia"
Julian:"Padrinooooo, padrino, aiutami: come posso io togliermi di dosso la donna che mi perseguitaaaa? Io voglio stare con Menelaooo!"
Padrino:"Lavami la macchina dai residui di particolato beddu mio, e il paddre tuo penserà a tutto!"
Julian:"Si padrinoooo, tutto quello che vuoiii!!"
Vuoi tu che Julian-claude usi per sbaglio un solvente per vernici al posto dello Shampoo per auto? Se sì quota questo messaggio!
:crepap) :crepap) E' una vita che cercavo sta foto!!! :rotolo) :lol: :lol21)
brava...sei proprio comprensiva con un malato terminale :KO)
io non ti ho rifiutata ma cherì :love)