no no no no, asd vuoi tentarmi :asd)fragman":1g6u03ll ha detto:In definitiva passiamo dalla pasticceria :asd) :asd)
profitterol bianco? :rotolo)
no no no no, asd vuoi tentarmi :asd)fragman":1g6u03ll ha detto:In definitiva passiamo dalla pasticceria :asd) :asd)
Diurno":38yu3a35 ha detto:no no no no, asd vuoi tentarmi :asd)fragman":38yu3a35 ha detto:In definitiva passiamo dalla pasticceria :asd) :asd)
e senza zucchero :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":1yd7f1ic ha detto:Giammai!! non fraintendere :asd)Diurno":1yd7f1ic ha detto:no no no no, asd vuoi tentarmi :asd)fragman":1yd7f1ic ha detto:In definitiva passiamo dalla pasticceria :asd) :asd)
Li compriamo solo gli "unguenti", per mangiare c'è il gelatino solo-gusti-frutta :sedia) :sedia)
Diurno":2lr3plhu ha detto:e senza zucchero :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":2lr3plhu ha detto:Giammai!! non fraintendere :asd)Diurno":2lr3plhu ha detto:no no no no, asd vuoi tentarmi :asd)fragman":2lr3plhu ha detto:In definitiva passiamo dalla pasticceria :asd) :asd)
Li compriamo solo gli "unguenti", per mangiare c'è il gelatino solo-gusti-frutta :sedia) :sedia)
comincio a sentire dei mancamenti :sedia)
P.icio S.culattone: riapri msn, ho un link da darti :sarcastic)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":1rrul3sd ha detto:Postalo qui il link, non abbiamo nulla da nascondere, noi :sedia)
Diurno":2uaataui ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":2uaataui ha detto:Postalo qui il link, non abbiamo nulla da nascondere, noi :sedia)
Diurno":1688erfm ha detto:rieccomi :jolly)
nessuno?
Diurno":17qv5t75 ha detto:ma hai girato tutto il giorno con la panda? :asd)
Diurno":1od2g7ma ha detto:ma hai girato tutto il giorno con la panda? :asd)
Diurno":1tloig9j ha detto:che palle si sta mettendo male il tempo, oggi niente gelato :mecry) :mecry) :mecry)
:asd)
Ste81To":dxrrfr2u ha detto:ma che pvc allegro :A) :fluffle)
ho appena provato Linux sul mio pc (distro Ubuntu, ultima versione) ed è davvero spettacolare! Nettamente più veloce di windows, bella grafica, internet ok, sistema estremamente configurabile e ZERO problemi per odiosi virus, spyware, dialer, ecc! :color)
Si può andare su qualunque sitaccio di crack warez e purnàs senza nessun timore :asd)
io tutto questo lo faccio con winzoz 2000........da lavoro :crepap)Ste81To":3e5js5q0 ha detto:Si può andare su qualunque sitaccio di crack warez e purnàs senza nessun timore :asd)
Diurno":1xlirpeu ha detto:io tutto questo lo faccio con winzoz 2000........da lavoro :crepap)Ste81To":1xlirpeu ha detto:Si può andare su qualunque sitaccio di crack warez e purnàs senza nessun timore :asd)
a me mai nessuno me l'ha chiesto :asd) :asd) :asd)Ste81To":1vqz731a ha detto:Ma qua nel PVC non c'è nessuno che si intenda un po' di Dreamweaver, in modo da dargli una mano? Io ho la versione 8, ho scaricato manuali e guide varie, ma rimango ottuso :asd)
Diurno":11ymlpq5 ha detto:il sito di dove "lavoro" l'ho fatto interamente io