PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti oggi ho fatto u pò di giri da questa mattina a poco fa che sono tornato a casa, e sono strafelice oggi la media prima di iniziare la salita di casa mia era 12,6km/l a casa invece 12,5 km/l Ugo sei mio ti prendo e ti rovino :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Inoltre questa mattina ho cazzulato Jiulian e Diurno che mi fanno fare le corse e poi loro vanno a mangiare :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) così ne abbiamo approfitato io e New e ci siamo andati a prendere un caffè e poi abbiamo aspettato i nostri beduini che arrivassero... :D :D :D :D :D :D

147_tff_1975":1g6anfbl ha detto:
Salve a tutti oggi ho fatto u pò di giri da questa mattina a poco fa che sono tornato a casa, e sono strafelice oggi la media prima di iniziare la salita di casa mia era 12,6km/l a casa invece 12,5 km/l Ugo sei mio ti prendo e ti rovino :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Inoltre questa mattina ho cazzulato Jiulian e Diurno che mi fanno fare le corse e poi loro vanno a mangiare :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) così ne abbiamo approfitato io e New e ci siamo andati a prendere un caffè e poi abbiamo aspettato i nostri beduini che arrivassero... :D :D :D :D :D :D

si ma le foto di questa cappero di macchina? :sarcastic)

mi sa che la vedo prima venerdi se aspetto le tue foto :asd)

147_tff_1975":3bhunlkg ha detto:
eccomi quì, qualcuno parlava di me :jolly) anche noi dobbiamo pure mangiare :asd) :asd) :asd) julian non si muoveva se prima non faceva colazione :shrug03) allora ho dovuto per forza accontentarlo :devil)

Ciao ragazzi sono appena tornato dal lavoro(che palle)e domani pure :mecry) .Domenica prossima nessuno vuol venire al motor show a Bologna io ci vado con un mio amico ma se qualcuno si vuole aggregare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.