PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno bella gente, le foto nn ci sono ancora, per adesso, ma stanno arrivado e ci saranno molto prima del 8... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Domenica altri 150km, castagneto po - beinasco, beinasco - castagneto po la mattina e il pomeriggio castagneto po - settimo, settimo - castagneto po è un media di fronte al garage di casa mia dei 13,0 km/l :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

come sono soddisfatto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ste81To":3rvi0q7d ha detto:
beato Yugs con le termiche :D

:asd) :elio)

Buongiorno a tutti!

@tff: che è, vuoi fare 50.000 km l'anno per caso? :asd) Leggi i consumi che sta facendo laggio e vergognati, ti sta dando la pastina.. :sedia) :crepap)

@padrino: sei ancora in coma dopo l'afterhour col vicepresidente? :crepap)

allora ragazzi, per venerdì sera stabiliamo un'orario di ritrovo? Ore 20.30 davanti al Reale di Venaria (corso Garibaldi 153) andrebbe bene? Se qualcuno ancora non si è aggiunto fa ancora in tempo. ;)
 
147_tff_1975":1wbn6vy6 ha detto:
@Yugs: ok per l'ora del ritrovo, forse ci sono anche i coniugi bersek dipende dalla piccola...

Bene, facci sapere una conferma al più presto che fiona comunica il numero esatto alla pizzeria. ;)

147_tff_1975":1wbn6vy6 ha detto:
Il mio consumo e dato dopo i primi soli 450km, non che 5 giorni di vità e considerando che io mi faccio anche il tratto per salire fino a casa mia quindi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :p :p :p :p :p

:asd) :asd)
 
Buongiorno bella gente.

Ho appena ritirato la mia piccola da una nota concessionaria di Venaria dopo aver restituito una 159 rossa e bagnata di lacrime (le mie... l'avrei tenuta una vita :mecry2) ) e ho trovato un tizio strano che si è curato della mia Lola in questi giorni... Alto alto con una cravatta enorme... Ma che gente assumono ormai dai concessionari? :jolly)
 
'Giorno a voi..

Sei uscito dal coma paddre? :asd) :asd)

@casper: per caso l'omone guidava con una gamba fuori dal finestrino la tua nasona? :asd)

@ruspy: ora lo chiamo..
 
Buongiorno Alfisti allora venerdi 20.30?
Diurno era meglio scrivere EURO DEL PADRINO....... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia)
 
yugs":5bjy39d4 ha detto:
Mat":5bjy39d4 ha detto:
Giorno ragazzi! quali foto della 147dovete mettere??

Quelle della macchina nuova di Tff.. :asd)

Buongiorno 1/2stordita. :ciao)

già dovevo farle domenica e qualcuna con bersek le abbiamo fatte, ma nn nn me le ha spedite... quindi per ora nisba :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top