PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":291tunwt ha detto:
casper72":291tunwt ha detto:
Buongiorno a tutti

@Tff: è semplicemente bellissima. I cerchi sono qualcosa di incredibile :lingua)

Grazie andre...ma come hai fatto a riconoscerla infondo è una come tutte le altre... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Le hai fatte le foto??? :elio)

147_tff_1975":24ltjuv8 ha detto:
casper72":24ltjuv8 ha detto:
Buongiorno a tutti

@Tff: è semplicemente bellissima. I cerchi sono qualcosa di incredibile :lingua)

Grazie andre...ma come hai fatto a riconoscerla infondo è una come tutte le altre... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Allora spero che sia quella giusta altrimenti il proprietario stasera mi telefona :asd) :asd)
E' comunque l'unica Blackline targata Longo che ci sia in San Salvario...
E avendo l'abbonamento sul cruscotto, chiaramente non è di un personaggio di passaggio. Siamo a due indizi...
Comunque una BL che monta i cerchi della Distinctive (adesso) e pure un poco sporchi si nota molto... Quasi come una Distinctive grigio navona con i cerchi della BL (adesso la sposto) :crepap)

casper72":1uajzvz9 ha detto:
147_tff_1975":1uajzvz9 ha detto:
casper72":1uajzvz9 ha detto:
Buongiorno a tutti

Allora spero che sia quella giusta altrimenti il proprietario stasera mi telefona :asd) :asd)
E' comunque l'unica Blackline targata Longo che ci sia in San Salvario...
E avendo l'abbonamento sul cruscotto, chiaramente non è di un personaggio di passaggio. Siamo a due indizi...
Comunque una BL che monta i cerchi della Distinctive (adesso) e pure un poco sporchi si nota molto... Quasi come una Distinctive grigio navona con i cerchi della BL (adesso la sposto) :crepap)

Il buon Lupin si è fatto fregare nuovamente da Margot che gli halasciato effettuare il cambio cerchi per rifare il cambio cerchi a ritroso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Domenica gli faccio il servio fotografico completo e posto tutto...purtropponn posso prima xkè sono sempre di corsa anche a casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

147_tff_1975":lkzfec5f ha detto:
Domenica gli faccio il servio fotografico completo e posto tutto...purtropponn posso prima xkè sono sempre di corsa anche a casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Più che altro perchè quando arrivi a casa è già buio... :crepap) :sedia)

yugs":1vq31to6 ha detto:
147_tff_1975":1vq31to6 ha detto:

Più che altro perchè quando arrivi a casa è già buio... :crepap) :sedia)

anche questa è una buona motivazione

Ciao ragazzi buon weekend. E ricordate che domani scadono i termini per prenotarsi al pranzo di Natale, chi non ha ancora provveduto proceda!!! :OK)
:ciao)

yugs":n7yaodag ha detto:
Ciao ragazzi buon weekend. E ricordate che domani scadono i termini per prenotarsi al pranzo di Natale, chi non ha ancora provveduto proceda!!! :OK)
:ciao)

buon week end Ugo! io ho mandato la mail oggi (primo ho inserito il mio nome con il link e la form automatica) e non sono ancora in lista ... domani ricontrollo! :elio)

edit: lista in ordine alfabetico (io mi cercavo in fondo) ... sono già in lista da chissà quanto! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.