PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":3obb3rp7 ha detto:
@Yugs: potevi darlo a laika :p :p :p :p :p cmq appena ci vediamo me lo sporgi... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ci ho pensato troppo tardi (poi lei era andata via prima)... :mecry2) Cmq non l'ho finito, mi mancavano 4 gare impestate come poche e mi è sopraggiunto lo scazzo, alla fine è ripetitivo.. Ora mi dedico a Spliter cell - pandora tomorrow (anche se è già uscito il sequel del sequel, io vengo sempre dopo c.d.R) :asd)

@simo: servo vostro messere! :hail) :asd)

Cerea banda d'asu!!! Nessun'altro aggiorna il listone? :mecry)

comunicazione di servizio: stamattina arrivo al lavoro e un collega mi dice che ho un anabbagliante bruciato, azzo mi tocca cambiare sia questa che la lampadina della targa che quella che mi aveva dato il ricambista dopo un pò si è affievolita (ma non da avaria perchè accende comunque :ka) ).. uff.

Il Padrino":3u99m99n ha detto:
Davide..montate :elio)
buongiorno a tutti :matto)

funziona tutto?
hai già pijato per il culo fra :ahsisi)

oggi metto la macchina su 4 blocchetti e domani mattina pitto :elio) una cosa, con il lucido devo dare una sola spruzzata? :sgrat)

Certo che le cose sono proprio cambiate, prima quando si proponeva qualcosa era una fiumana di gente, ora invece.... :cry:

X carità, io sono la prima a latitare, ma ho davvero i miei seri problemi, e come me forse anche gli altri chi per un motivo chi per un altro, ma comunque aleggia un'aria strana e molto diversa dal passato

(PARERE PURAMENTE PERSONALE)

laika":2ukm3sos ha detto:
Certo che le cose sono proprio cambiate, prima quando si proponeva qualcosa era una fiumana di gente, ora invece.... :cry:
X carità, io sono la prima a latitare, ma ho davvero i miei seri problemi, e come me forse anche gli altri chi per un motivo chi per un altro, ma comunque aleggia un'aria strana e molto diversa dal passato
alla fine noi ( i soliti ) ci vediamo spesso, sia durante la settimana che il venerdì :shrug03)

Diurno":1t7kowqg ha detto:
laika":1t7kowqg ha detto:
alla fine noi ( i soliti ) ci vediamo spesso, sia durante la settimana che il venerdì :shrug03)

beh certo io non parlo delle partite o degli "amici" che si ritrovano, parlo delle uscite programmate, postate sul forum .... una volta la lista era interminabile

laika":lzata3q3 ha detto:
beh certo io non parlo delle partite o degli "amici" che si ritrovano, parlo delle uscite programmate, postate sul forum .... una volta la lista era interminabile
fanno tutti finta di essere impegnati :asd)

e poi rosy tira sempre pacco :sarcastic)

laika":3hmct2z2 ha detto:
Diurno":3hmct2z2 ha detto:
laika":3hmct2z2 ha detto:

come rimpiango quei tempi :cry: nemmeno tanto lontani..

Re: Lista gelatata al Farehneit di Alpignano venerdì 3 novembre

yugs":5h1x2ulx ha detto:
come da titolo facciamoci una serata in gelateria (per i calciofili riposo con ripresa il 10 novembre - vedere topic relativo). Ora da concordare..

- yugs
- new147
- ...

Forza aggiungersi in lista. :A)

@laika: :mecry2)

io e il padrino penso al 70% ci siamo

come da titolo facciamoci una serata in gelateria (per i calciofili riposo con ripresa il 10 novembre - vedere topic relativo). Ora da concordare..

- yugs
- new147
- padrino + fiona (70%)
- diurno
- ...

@darsch: scomunicato!!! :asd) :capotto)

Lista gelatata al Farehneit di Alpignano venerdì 3 novembre

non garantisco ma per adesso mi segno

- yugs
- new147
- diurno

yugs":3ukse3sz ha detto:
Asu quota i listoni aggiornati almeno.. :crepap) :sedia)
mi sono aggiunto culo :culo)
Darsch-147GA":3ukse3sz ha detto:
Diurno":3ukse3sz ha detto:
miao darsccccc :D
ma ciao bel micione :fluffle) :D
domenica aspettavamo te e Alan per fare un po' di orgia ma nulla..sarà per la prossima.. :sarcastic)
X venerdì dovrei esserci anch'io...
dovresti un paio di OO, ci devi essere e basta, io e l'alANO ti aspettiamo :rotolo)

- yugs
- new147
- padrino + fiona (70%)
- diurno
- darsch (forse)
- ...

@siurno: asu hai quotato quello senza il padrino, vuoi i fari xeno pieni di calce per caso? :lol: :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.