Il Padrino":2ucwpgdn ha detto:@Ugo: :mazza)
Fiona":y71ntz55 ha detto:buongiorno a tutti come va???
yugs":liby1l40 ha detto:Fiona":liby1l40 ha detto:buongiorno a tutti come va???
:ciao) Com'è? Si lavora? :asd)
@tutti: Se facciamo una gelatata al Farehneit prossimamente per salutare l'estate che (almeno a livello di calendario) sta finendo chi ci sarebbe? :scratch)
per il gelatino ci sono, è a 50metri da casa mia :asd)yugs":105s38w4 ha detto:@tutti: Se facciamo una gelatata al Farehneit prossimamente per salutare l'estate che (almeno a livello di calendario) sta finendo chi ci sarebbe? :scratch)
Diurno":3n68skeb ha detto:per il gelatino ci sono, è a 50metri da casa mia :asd)yugs":3n68skeb ha detto:@tutti: Se facciamo una gelatata al Farehneit prossimamente per salutare l'estate che (almeno a livello di calendario) sta finendo chi ci sarebbe? :scratch)
con me ne discuti venerdìyugs":tltqrp23 ha detto:Diurno":tltqrp23 ha detto:per il gelatino ci sono, è a 50metri da casa mia :asd)yugs":tltqrp23 ha detto:@tutti: Se facciamo una gelatata al Farehneit prossimamente per salutare l'estate che (almeno a livello di calendario) sta finendo chi ci sarebbe? :scratch)
almeno su questo non avevo dubbi.. :asd) Poii giovedì alla Sacra Birra cominciamo a discutere due date.. :nod)
Diurno":2szcgu49 ha detto:con me ne discuti venerdì
dipende da che proponifragman":3lkwj0a9 ha detto:@tutti: deve essere per forza Farheneit? (giusto per rompere le uova nel paniere a Diurno.. :sarcastic) )
Diurno":34b6yurk ha detto:dipende da che proponifragman":34b6yurk ha detto:@tutti: deve essere per forza Farheneit? (giusto per rompere le uova nel paniere a Diurno.. :sarcastic) )
re sole andrebbe anche bene
siamo già tesserati li :asd) comunque si pensava un posto da sedersi credo :OK)fragman":hi4a7bhg ha detto:oppure quello in Via Luini.
Diurno":2yjjhj9r ha detto:siamo già tesserati li :asd) comunque si pensava un posto da sedersi credo :OK)fragman":2yjjhj9r ha detto:oppure quello in Via Luini.
voi donne sempre per il gelato :asd)R.R.GT":3b8aavuc ha detto:dai che per il gelato forse ci siamo anche noi :A)
Diurno":ou1smfo0 ha detto:voi donne sempre per il gelato :asd)R.R.GT":ou1smfo0 ha detto:dai che per il gelato forse ci siamo anche noi :A)
brave brave :lol: