PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon appetito anche a te capo branco degli asu :asd)

Il Padrino":2ucwpgdn ha detto:
@Ugo: :mazza)

E posa sta banana... :asd)

Bene direi che possiamo confermare il ritrovo di giovedì alle 20.30 davanti al Penny market di Avigliana (prima uscita per Avigliana dalla TO-Bardonecchia). Ora aggiorno il listone di là. :OK)

Fiona":y71ntz55 ha detto:
buongiorno a tutti come va??? :p :p :p

:ciao) Com'è? Si lavora? :asd)

@tutti: Se facciamo una gelatata al Farehneit prossimamente per salutare l'estate che (almeno a livello di calendario) sta finendo chi ci sarebbe? :scratch)

yugs":105s38w4 ha detto:
@tutti: Se facciamo una gelatata al Farehneit prossimamente per salutare l'estate che (almeno a livello di calendario) sta finendo chi ci sarebbe? :scratch)
per il gelatino ci sono, è a 50metri da casa mia :asd)

Diurno":3n68skeb ha detto:
yugs":3n68skeb ha detto:

almeno su questo non avevo dubbi.. :asd) Poii giovedì alla Sacra Birra cominciamo a discutere due date.. :nod)

yugs":tltqrp23 ha detto:
Diurno":tltqrp23 ha detto:
yugs":tltqrp23 ha detto:

almeno su questo non avevo dubbi.. :asd) Poii giovedì alla Sacra Birra cominciamo a discutere due date.. :nod)
con me ne discuti venerdì :D

Diurno":2szcgu49 ha detto:
con me ne discuti venerdì :D

Allora venedrì ti aggiorneremo su cosa vogliamo fare, pignolone!!! :asd) :culo)

@laika: no problem, scegliamo una data che possa soddisfare tutti. (c.d.C sfogliando la sua agenda :lol: ).. :OK)

Diurno":34b6yurk ha detto:
fragman":34b6yurk ha detto:
@tutti: deve essere per forza Farheneit? (giusto per rompere le uova nel paniere a Diurno.. :sarcastic) )
dipende da che proponi :D

re sole andrebbe anche bene :D

Il Re Sole è quello in Corso Moncalieri?dove ci sono le tartarughe nel laghetto? li sarebbe carino

Io pensavo a Mastrogelataio (Via Nizza, altezza Poste) oppure quello in Via Luini.
Il problema di questi due posti è che è difficile trovare parcheggio e non c'è posto a sedere..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.