PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gooooooooooood Morning PVC... :ciao)

Allora come va il rientro al lavoro??

Ma Simo non si è ancora fatto sentire per annunciare la strepitosa novità lavorativa?

Domani porto la mia macchina da Longo...


Padre prepara il :culo) che faccio un salto dalle tue parti.. :asd) :asd)

Speriam bene..

Ieri per sfizio ho misurato con un tester la tensione ai due poli della batteria con la macchina accesa... Mi dava 12.9 è bassa vero? Se non ricordo male dovrebbe stare tra 13,3 e 14,4 giusto?
Ma l'alternatore parte da un certo range di rpm in su o carica sempre anche se sono al minimo?
 
Buongiorno a tutti!!!!!!!

Eccomi qui...ultimo giorno di ferie... :mecry2) ....fra 24 ore sarò incollata ad excel per quelle 10 ore e in compagnia dei miei simpaticissimi colleghi...mi viene il volta stomaco solo al pensiero!!!!!!!! :help)

Bellissima serata sabato sera....peccato solo per il freddo porco!!!!

adesso direi che è quasi giunta l'ora di fare colazione..poi vado a prendere un po' di sole in giardino... :sarcastic)

@ste: ebbene sì te lo dico...chiamare me e Simo per un passaggio che siamo passati praticamente davanti al tuo naso sia all'andata che al ritorno?? :shrug03)
 
diegran":jgrtpjnd ha detto:
Ma Simo non si è ancora fatto sentire per annunciare la strepitosa novità lavorativa?

E' vero.. Secondo me andrà a lavare i parabrezza ai semafori (con la sua statura può fare anche i camion, guadagna di più rispetto ai marocchini..) :lol: :sarcastic)

diegran":jgrtpjnd ha detto:
Ieri per sfizio ho misurato con un tester la tensione ai due poli della batteria con la macchina accesa... Mi dava 12.9 è bassa vero? Se non ricordo male dovrebbe stare tra 13,3 e 14,4 giusto?
Ma l'alternatore parte da un certo range di rpm in su o carica sempre anche se sono al minimo?

E' bassa sì. Dovrebbe essere 14. Carica anche al minimo (a differenza delle vecchie dinamo - come sulla 500).
 
ruspy":zla3vepj ha detto:
buongiorno gianduiotti.... :asd)

ciao socciu, hai ancora trovato la strada di casa? Altrimenti la prox volta affidati al navi di spino in lingua turca.. :lol:
 
Buon inizio settimana a tutti... Sono contetissimo di aver rivisto alcune brutte facce :culo) del pVC sabato sera e aver conosciuto quelle nuove...

@Ruspy: ti è arrivata la pasta?? :asd) :asd)

@Spino: hai controllato di avere tutto in macchina??? :asd)
 
new147":1mgl8uw1 ha detto:
buongiorno ragazzini miei come state????a quanto vedo la serata e finita ameraviglia sabato :asd)

La prossima volta lo freghiamo anche a te l'antennino, tranquillo.. :crepap)
 
Il Padrino":1lj7z5is ha detto:
ma quasi quasi ti freghiamo la rimappa :sarcastic)

E' cosa buona e giusta. :ahsisi) :asd)

P.S. Casper in avvicinamento a ore 11.. Tutti al riparo!
:sarcastic) :lol:
 
Salve gente!!

Vedo che il PVC è tornato a regime (c.d.Il Duce) :elio) :asd)

@sima: hai ragione, sono un asu! E' che non volevo scocciare nessuno per farmi venire a prendere, inoltre pensavo che tu e Simo passaste direttamente da Baldissero a Castiglione/Gassino, senza perciò arrivare a Sassi :hail)
 
Ste81To":1y2fuy3s ha detto:
Vedo che il PVC è tornato a regime (c.d.Il Duce) :elio) :asd)

:nono) c.d.Casper.. :crepap) :crepap)

Dopo questa vado a casa, a domani!!! :ciao)
 
vabè, ho cambiato soggetto all'ultimo momento, per evitare un perentorio
57.gif
:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top