PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":11q9yr7r ha detto:
Diurno":11q9yr7r ha detto:
quando riprendi a lavorare il 2 o l'8?
io il 3... Asd :p Buongiorno a tutti!! :ciao)
sei un paraculo :backb)
yugs":11q9yr7r ha detto:
Del vecchio PVC c'era da dire che, oltre a scrivere 3 pagine in 6 ore perchè si era in 10 a postare, non ci si conosceva ancora troppo, quindi si condividevano pensieri, vita giornaliera ecc per rompere il ghiaccio e trovare dei punti di discussione comuni. Ora ci conosciamo già, e infatti più che darsi degli asu e cupiu non facciamo.. :asd) :culo)
a maggior ragione visto che ci conosciamo ci si potrebbe parlare con maggiore confidenza, senza tenere le "distanze" :nod)
yugs":11q9yr7r ha detto:
Per stasera ricordatevi il ritrovo alle 22-22.30 al Reale per discutere con i rappresentati di Mini, stilo e Y club del prossimo torneo a calcetto (più svacco successivo :nod) ).
vediamo di sbrigare la faccenda in 10 minuti che poi fuggiamo al bowling......con simo però :asd) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
si hai ragione, il problema è che non passa quasi più nessuno qui..

si si sissisi, voglio vedere il volo dell'Asu impennante!! :rotolo)

Sto seguendo in Alfa147 un tal Pininfarina, forse ha deciso di mangiarsi u panettone con la scritta Ban sulla scatola.. :asd) :sarcastic)
 
yugs":2ksju5oq ha detto:
si hai ragione, il problema è che non passa quasi più nessuno qui..

si si sissisi, voglio vedere il volo dell'Asu impennante!! :rotolo)
speriamo si ripeta, noi faremmo di tutto per far si che accada :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Pizzata Virtual giovedì 28 dicembre

al Farehneit di Alpignano (ora fa anche ristorazione :asd) ) ore 20.30 circa, via cavour 46

Listone Balasso:

- yugs
- tff + laika
- spino + laura
- marcoboss (forse)
- black18
- fulvioblackline + forse 1

@black18: aggiornato il listone. :OK)
 
io vengo alla pizzata se qualcuno mi passa a prendere, perchè non voglio poi sentirmi yugs che midice che non faccio scaldare la macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
ciao ninuzzo!!! come in mutua? che hai visto? :fluffle)

@diurno: vieni in bici va... :crepap)
 
tutto qui, non dici nient'altro? nessun tarzanello che ti attanaglia :rotolo) :rotolo) :rotolo)


tu anche alla pizzata nisba?????
 
Ciao ragazzi buone feste ci risentiamo il 3. Per chi c'è a stasera, per gli altri aggiungetevi alla lista pizzata del 28 (seguirà tff le operazioni).

:ciao) :ciao) :ciao)
 
buona seg...sera,

ma quel cupiu di casper, non ha messo nessuna delle mie foto? tze..vatti a fidare dei giornalisti... :asd) :asd)

colgo l'occasione per introdurmi (c.d.R.) al ritrovo del 28..


ciaps!!
 
fragman":22qesthc ha detto:
ma quel cupiu di casper, non ha messo nessuna delle mie foto? tze..vatti a fidare dei giornalisti... :asd) :asd)

Visto che me le hai mandate quando avevo già scritto il resoconto era un poco difficoltoso... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ASU!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top