PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JulianRoss":2cuns69c ha detto:
yugs":2cuns69c ha detto:
JulianRoss":2cuns69c ha detto:
ngiorno ciccini miao :)

brutto culo giovedì vieni alla pizzata? :asd)

giovedi = stasera?...

ho la cena con la società di danza :rotolo)

Asu leggi il titolo: giovedì 28!!!

Danza?..... Sbirulino col tutù!!!!! :sedia) :crepap) :lol:

Ciao raga.. Stavo rileggendo alcune parti del vecchio PVC (vol 1) e la nostalgia si è impadronita di me. :( Ma torneremo a quei fasti.. :)

Ho saputo che hanno appena aperto il nuovo Norauto a Moncalieri, vicino Leroy Merlin dove c'era una volta Milanesio. dicono sia grosso, ho letto il volantino con le offerte e devo dire che non ci siano tutte ste cose interessanti. Di buono ho visto le Michelin pilot sport da 225/45 ZR 17" a 163 euro l'una già montate ed equilibrate.. L'olio lo trovo a meno altrove (parlo del Selenia del supermercato, che è meno additivato delle versioni ufficiali 20K, TD e WR).. Un giro lo farò comunque appena possibile.

giorno a tutti raCazzuoli belli.....o quasi :asd)

ieri sono stato assente tutto il giorno, sono mancato??? :D

vorrei cominciare con il dire YUGS CULO. e fin quì ci siamo :rotolo)

poi l'altro giorno yugs mi ha linkato il vecchio pvc e in effetti devo dire che si scriveva parecchio di più, il fatto sta che in quel pvc scrivevate in 6/7/10 e una volta che uno scriveva buongiorno o buonanotte molto probabilmente non chiudeva la pagina e andava a farsi i cazzi suoi per il forum.

detto questo posso tornare a svaccare come prima :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)

Diurno":2melvt84 ha detto:
quando riprendi a lavorare il 2 o l'8?

io il 3... Asd :p Buongiorno a tutti!! :ciao)

Del vecchio PVC c'era da dire che, oltre a scrivere 3 pagine in 6 ore perchè si era in 10 a postare, non ci si conosceva ancora troppo, quindi si condividevano pensieri, vita giornaliera ecc per rompere il ghiaccio e trovare dei punti di discussione comuni. Ora ci conosciamo già, e infatti più che darsi degli asu e cupiu non facciamo.. :asd) :culo)

Per stasera ricordatevi il ritrovo alle 22-22.30 al Reale per discutere con i rappresentati di Mini, stilo e Y club del prossimo torneo a calcetto (più svacco successivo :nod) ).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.