PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sta quanti problemi che ti fai, la butti li da qualche parte e via :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
io ho visto che c'è anche questa piazza (segnata dal cerchio blu)...mi sa che la parcheggerò direttamente SOPRA il dissuasore mobile...così quando si alza, mi tira su di un metro la macchina :crepap)

mappa%20venaria3.jpg


@diurno: metterla dove capita? e se poi un malintenzionato vi penetra dentro? :sarcastic)
 
Ste81To":8wvk599g ha detto:
@diurno: metterla dove capita? e se poi un malintenzionato vi penetra dentro? :sarcastic)
ma infatti la mia la lascio davanti al reale e li ci andrò con quella del padre :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
ciao a tutti!!
allora confermo l'adesione alla pizza di venerdi sera, mi sembra di aver capito che il ritrovo sara davanti alla concessionaria Longo (o al ristorante?)

e includetemi anche per il pranzo di sabato (se non è gia tardi).

@yugs: se ci sono novità dell'ultimo secondo hai il mio numero (ora Laika dirà che siamo teneri :asd) )

Buona giornata a tutti!!!!!!
 
cerea banda d'asu!!

(Riporto in prima pagina per maggiore visibilità.)

Per la pizzata di venerdì sera gli orari sono i seguenti:

Ritrovo ore 20.30 davanti al Reale di venaria (corso Garibaldi 153) e successivo spostamento alla pizzeria La Lanterna in via Mensa 8. Massima puntualità mi raccomando.
:grazie)

@fragman: come sopra. :asd) Per il pranzo sei solo o accompagnato? Avviso il paddre se sei ancora in tempo.. :)
 
Ste81To":ja0r426q ha detto:
io venerdì proverò a parcheggiare nella stradina vicino alla piazzetta dove inizia il parco della Mandria...spero di non finire in qualche boschetto di cupiu :asd) e soprattutto che non rubino/righino/scassinino le macchine! :tiè)

ma se vieni al ristorante del paddre prima non è meglio? (poi si fan le macchinate indispensabili per andare in pizzeria).. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top