PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diurno":19fl49pe ha detto:
R.R.GT":19fl49pe ha detto:
si come noooooooo :asd) :asd) :asd) a frustate ti ridanno i post :culo) :asd)
le frustate sono quelle che do al padrino oggi se non me li rimette :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Julian lo tiene fermo :asd) e tu da dietro c.d.R :asd) lo frusti!!!!! :asd)

cavoli che scenetta romantica :sedia) :sedia) :sedia)


amici vi saluto vado maggnnààà :asd) a dopo

buon appetito
 
(Riporto in prima pagina per magigore visibilità.)

Per la pizzata di venerdì sera gli orari sono i seguenti:

Ritrovo ore 20.30 davanti al Reale di venaria (corso Garibaldi 153) e successivo spostamento alla pizzeria La Lanterna in via Mensa 8. Massima puntualità mi raccomando.
:grazie)
 
Pranzo di Natale sabato 9 dicembre - orari e luoghi di ritrovo

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 04#1190204

:OK)
Aggiungo per i membri del PVC che potete scegliere in quale dei due punti di raccolta recarvi. Chi arriva da nord si raggruppa coi ragazzi davanti a Longo (Venaria), chi dovesse arrivare dalla tangenziale sud si può fermare in autogrill all'ingresso della To-Pinerolo dove ci sarò io (come da orari previsti).
:grazie) per l'attenzione.
 
Il Padrino":23awwpfp ha detto:
sono felice..caxxo abbiamo smobilizzato mezza alfa e anche loro ci sono rimasti quando l'hanno vista :asd)

:fluffle) :fluffle)

in primavera farò poi controllare i cerchi e le gomme estive, per ora con queste gomme invernali è rientrato il problema "volante" (caxxarola, lo giravi e rimaneva fermo girato) in tutto per tutto, anche se ogni qual volta faccio più di 20km permane una sensazione di "viaggio sui cerchi" ... però per ora non mi lamento, vedo poi al tagliando (che farò quasi sicuramente a Venaria :OK) :OK) :OK) )
 
ASU!!! :asd)

Ciao a dumani!!
Diurno sei talmente asu che puoi usare le orecchie a mo di sciarpa.. :rotolo) :sedia)
 
Goooooood evening PVC

Come state amici mie?

:sadomaso) Mi picchio da solo per non aver + partecipato al vostro cazze hem discussioni...

Ma purtroppo al lavoro da me tira una brutta aria e lavoro pegg che le puttaune...

Allora ci si vede Sabato alle 9 dal Padrino?? o ci si trova prima?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top