complimenti per il pargolo .-Principe-":39wp7cgd ha detto:Diurno":39wp7cgd ha detto:buongiorno a tutti :tired)
@principe: è uno spettacolo la maglietta :asd)
E' un regalo di una nostra amica....ci sta proprio bene
P.S. Ho ridotto un pelino la foto ora si vede meglio.....
Allora questo aperitivo, niente? Va beh..... :mecry)
yugs":yyidyna1 ha detto:Cerea banda d'asu!! :A)
Oggi tempo brutto, Schumy ieri ha dato l'addio alla F1, il Milan ha perso... Cosa c'è di positivo in questa giornata?Forse nulla, ma per rimediare metto su un listone per mercoledì sera, proposta: Birrata al Soralamà di Vaie (birra buona, non quella comprata al supermarket).. ritrovo al Penny market di Avigliana (il solito posto in pratica) alle 21. Chi cè? Quotate il listone:
- yugs
- ...
Forza che coi meeting settimanali stiamo latitando. :A)
Vi anticipo subito che venerdì prossimo mi comincia il torneo di calcio a Rivoli, quindi non ci sarò... :ka)
se piove no peròJulianRoss":30pesmyx ha detto:Venerdi se po fa una partitella tra di noi? magari a 5?... noi chiusini ci siamo...anche lele è libero :rotolo)
Diurno":1qzdgikf ha detto:se piove no peròJulianRoss":1qzdgikf ha detto:Venerdi se po fa una partitella tra di noi? magari a 5?... noi chiusini ci siamo...anche lele è libero :rotolo)
:tiè)JulianRoss":2fnc9767 ha detto:portasfiga :asd)Diurno":2fnc9767 ha detto:se piove no peròJulianRoss":2fnc9767 ha detto:Venerdi se po fa una partitella tra di noi? magari a 5?... noi chiusini ci siamo...anche lele è libero :rotolo)
ciao bella, tutto :OK) crazie :fluffle)Il Padrino":utohsrfd ha detto:ciao Ugo ciao Davide..come state porcelline mie :culo)