PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JulianRoss":2lrttdf1 ha detto:
@casper...non è che spammo ma se le donne me la vogliono dare chi sono io per non accettare? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
avanza niente? :asd)

Giorno gente!!!

Ciao ragazzi!un saluto dalla CIRIE' incupita da questo cielo fumé..che schifo...sempre meglio che stare ad Orbassano...ah..casa dolce casa....
Leggo bene?un inquilino di mathi?? Salve a lei!
Dalla mia lungodegenza post operatoria un abbraccio a tutti i buttanazzi uomini del PVC e un baciamano invece alle damigelle di corte!!

Diurno":2mjwdzaj ha detto:
JulianRoss":2mjwdzaj ha detto:
Diurno":2mjwdzaj ha detto:
JulianRoss":2mjwdzaj ha detto:
@casper...non è che spammo ma se le donne me la vogliono dare chi sono io per non accettare? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
avanzo io :jolly)
ma a te ormai ti conosco :mecry2)
posso farmi beppe? :rotolo)

se vuole :rotolo)

@beppe: buongiorno beppuzz ;) ;) ;)

Eccomi qui,pronto per accoglierti... :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Wow che belle ste proposte "AL BRUCIO"

Diurno":20agme6h ha detto:
JulianRoss":20agme6h ha detto:
Diurno":20agme6h ha detto:
JulianRoss":20agme6h ha detto:
avanzo io :jolly)
ma a te ormai ti conosco :mecry2)
posso farmi beppe? :rotolo)

JulianRoss":3052xwwo ha detto:
se le donne me la vogliono dare chi sono io per non accettare? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Un cupiu mars, ecco cosa sei!!! :crepap) :crepap) :derid)

:capotto) :capotto) :capotto)

@Pepè: ueee come stai?? :A) Che ti sei fatto? Quando torni? Sai che oggi abbiamo iniziato a usare i nuovi badge? Strisciamo il culo contro la bollatrice e suona.. :asd) :lol:

@new147: e che è? Eri uscito con la 41 che non postavi?? :asd)
Bella la caserma, grazie per la visita guidata di ieri. :OK)

@RR GT: ciao Rosy come va? :)

nonon oggi sono centralinista e solo che mi ero perso a leggere discussioni in giro che mi hanno portato via tanto tempo e tante risate :D :D :D
x non parlare julian che vuol tradire diurno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

JulianRoss":245wt3ua ha detto:
new147":245wt3ua ha detto:
nonon oggi sono centralinista e solo che mi ero perso a leggere discussioni in giro che mi hanno portato via tanto tempo e tante risate :D :D :D
x non parlare julian che vuol tradire diurno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ormai ho saby che mel'ha data.... :asd)

See aspetta.. Poi si scopre che dietro al nick di Saby c'è il padrino.. :crepap) :crepap)

Ciao ragazzi a domani, io vado a sculettare al corso di ballo (adesso partono le bat-tute - come disse Alfred a Bruce Wayne aprendo la lavatrice in funzione :D ).. :asd)

yugs":1fh1a559 ha detto:
JulianRoss":1fh1a559 ha detto:
se le donne me la vogliono dare chi sono io per non accettare? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Un cupiu mars, ecco cosa sei!!! :crepap) :crepap) :derid)

:capotto) :capotto) :capotto)

@Pepè: ueee come stai?? :A) Che ti sei fatto? Quando torni? Sai che oggi abbiamo iniziato a usare i nuovi badge? Strisciamo il culo contro la bollatrice e suona.. :asd) :lol:

@new147: e che è? Eri uscito con la 41 che non postavi?? :asd)
Bella la caserma, grazie per la visita guidata di ieri. :OK)

@RR GT: ciao Rosy come va? :)

Quella bollatrice in realtà è un rilevatore di cupias! se suona è perchè sei un cupiu! :culo) :rotolo) :rotolo)

Comunque buona serata a tuc!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.