avanza niente? :asd)JulianRoss":2lrttdf1 ha detto:@casper...non è che spammo ma se le donne me la vogliono dare chi sono io per non accettare? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
avanza niente? :asd)JulianRoss":2lrttdf1 ha detto:@casper...non è che spammo ma se le donne me la vogliono dare chi sono io per non accettare? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":1g8vnfk1 ha detto:avanza niente? :asd)JulianRoss":1g8vnfk1 ha detto:@casper...non è che spammo ma se le donne me la vogliono dare chi sono io per non accettare? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma a te ormai ti conosco :mecry2)JulianRoss":3emeuqip ha detto:avanzo io :jolly)Diurno":3emeuqip ha detto:avanza niente? :asd)JulianRoss":3emeuqip ha detto:@casper...non è che spammo ma se le donne me la vogliono dare chi sono io per non accettare? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":2mjwdzaj ha detto:ma a te ormai ti conosco :mecry2)JulianRoss":2mjwdzaj ha detto:avanzo io :jolly)Diurno":2mjwdzaj ha detto:avanza niente? :asd)JulianRoss":2mjwdzaj ha detto:@casper...non è che spammo ma se le donne me la vogliono dare chi sono io per non accettare? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
posso farmi beppe? :rotolo)
Diurno":20agme6h ha detto:ma a te ormai ti conosco :mecry2)JulianRoss":20agme6h ha detto:avanzo io :jolly)Diurno":20agme6h ha detto:avanza niente? :asd)JulianRoss":20agme6h ha detto:@casper...non è che spammo ma se le donne me la vogliono dare chi sono io per non accettare? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
posso farmi beppe? :rotolo)
JulianRoss":mve77wpk ha detto:@beppe: buongiorno beppuzz
R.R.GT":3tb3vrey ha detto:buon pomeriggio
JulianRoss":2vlirm8i ha detto:mi piacciono le cose che bruciano
(come disse new)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
JulianRoss":3052xwwo ha detto:se le donne me la vogliono dare chi sono io per non accettare? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
spegnimi che sono tutto un fuoco :rotolo) :rotolo) :rotolo)new147":10e907x1 ha detto:buongustaiooooooo prima brucio e poi spengo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
new147":27tf9swx ha detto:nonon oggi sono centralinista e solo che mi ero perso a leggere discussioni in giro che mi hanno portato via tanto tempo e tante risate
x non parlare julian che vuol tradire diurno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
JulianRoss":245wt3ua ha detto:new147":245wt3ua ha detto:nonon oggi sono centralinista e solo che mi ero perso a leggere discussioni in giro che mi hanno portato via tanto tempo e tante risate
x non parlare julian che vuol tradire diurno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ormai ho saby che mel'ha data.... :asd)
yugs":1fh1a559 ha detto:JulianRoss":1fh1a559 ha detto:se le donne me la vogliono dare chi sono io per non accettare? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Un cupiu mars, ecco cosa sei!!! :crepap) :crepap) :derid)
:capotto) :capotto) :capotto)
@Pepè: ueee come stai?? :A) Che ti sei fatto? Quando torni? Sai che oggi abbiamo iniziato a usare i nuovi badge? Strisciamo il culo contro la bollatrice e suona.. :asd) :lol:
@new147: e che è? Eri uscito con la 41 che non postavi?? :asd)
Bella la caserma, grazie per la visita guidata di ieri. :OK)
@RR GT: ciao Rosy come va?