PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JulianRoss":2o24slnj ha detto:
Darsch-147GA":2o24slnj ha detto:
Ciao PVC!! :ciao)

Ieri è stata una giornata molto tranquilla passata più che altro da seduto con sta palla al piede che mi porto dietro.. :wall) terminata con la visione di un film al cinema..

buongiorno cara :fluffle)

ciao vecchia mia :culo) :fluffle)

JulianRoss":1aqsob1f ha detto:
Darsch-147GA":1aqsob1f ha detto:
Diurno":1aqsob1f ha detto:
ciao darsh :ciao)

quando ci rimmappi tutti a 50€ :asd)

ciao ^__^

solo quando mi porterai uno scaldabagno :asd)

non l'ho capita :rotolo)

è una battuta che mi faceva sempre Nino(il grande najnoJTD!) :D

Ciao Ale :fluffle)

Ciao piemontesi! :fluffle)

Nel WE son venuto a torino a trovare un'amica, non c'ero mai stato... città bellissima davvero :nod) :nod) :OK)

....ma le strade..... :KO) :KO) :KO) Come fate ad affrontare tutti i giorni tutte quelle buche, dossi, crepe, e soprattutto quel malefico pavée ??? :mad2) Io lo odio il pavée e a torino ce n'è veramente troppo...come le buche... :splat) :splat) Pensavo che le strade di genova e dintorni fossero tra le peggiori di italia, ma dopo un un giro in centro a torino mi son dovuto ricredere... :schok) ...stavo impazzendo. :shakko) Non è un pò un paradosso che la 'città dell'auto' abbia le strade così disastrate? :KO)

Peccato perché per il resto la città mi è piaciuta un sacco :nod) anche se purtroppo ho visto poco e di fretta... :( ...ma penso di tornare con più calma :nod) ...e magari se capita ci incontriamo! :)

Darsch-147GA":1ubjes7q ha detto:
JulianRoss":1ubjes7q ha detto:
Darsch-147GA":1ubjes7q ha detto:
Diurno":1ubjes7q ha detto:
ciao darsh :ciao)
quando ci rimmappi tutti a 50€ :asd)
ciao ^__^
solo quando mi porterai uno scaldabagno :asd)
non l'ho capita :rotolo)
è una battuta che mi faceva sempre Nino(il grande najnoJTD!) :D
Ciao Ale :fluffle)
e che vorrebbe dì? :sgrat)

io il boiler ce l'ho :asd)

Ciao a tutti, finalmente riesco a postare anche nelle discussioni regionali, dopo 10 post di puro spam...
Mi sto accingendo all'acquisto della nasona 1.9 120 cv 5 porte distinctive a km0 (nel mese di dicembre o gennaio).
Qualcuno ha qualche consiglio su quale concessionario più indicato per i km0?
io sono stato da spazio che mi ha sparato sui 19.200 regalandomi antifurto e radio mp3..

anche io la macchina l'ho presa alla spazio perchè cercavo appunto il km0, ma adesso con l'offerta che fanno a tasso 0 in 5 anni buttati anche sul nuovo e quindi da longo a venaria :OK)

Preferisco non essere legato ad un finanziamento per 5 anni, anche perchè sto per sposarmi e prendere casa quindi oltre alla rata del mutuo ci sarebbe anche la macchina. Se trovo un KM 0 sotto i 19.000 lo pago subito e via il dente...
mi hanno parlato bene anche di MI.TO a Borgaro, nessuno c'è stato?

be allora 19.000 per un KM0 distinctive non è male ;) bisogna solo vedere quando è stata immatricolata, non andare solo prima di luglio :OK)

JulianRoss":156o3mqn ha detto:
il paddre a longo me la dava a 20.500 nuova :asd)

Hai pagato così tanto una prestazione sessuale del padrino? :?:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cerea banda 'd cupiu!!! Oggi scrivo tardi causa problemi alla rete interna, ce l'ho fatta cmq. :OK) Ora sento per venerdì se gli stilosi ci sono o meno..

casper72":3gjctml2 ha detto:
yugs":3gjctml2 ha detto:
JulianRoss":3gjctml2 ha detto:
il paddre a longo me la dava a 20.500 nuova :asd)

Hai pagato così tanto una prestazione sessuale del padrino? :?:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Bellissima questa
Buongiorno a tutti bei cupias! :culo)

buonj pomeriggio cupi.....

@casper...non è che spammo ma se le donne me la vogliono dare chi sono io per non accettare? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@ugo: :matto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.