PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!

Ordinaria giornata di ferie.. :X) :X) :X) :X)

@lady casper: grazie x aver riotirato fuori il piemunteis....io e yugs ci eravamo presi un po' di ferie.. :asd) ......comunque il dizionario inglese-piemontese l'avevo già pubblicato io nella discusione parluma piemunteis..grazie comunque!! :fluffle)

@alydak : che teneri!!!!!!!!!!!!!!!! :baby)
spero che qualcuno di mia conoscenza vedendoli in foto si intenerisca e me li compri!! :love) :hail)

@ste:che carina che dev'essere la nuova macchina!!!complimenti!!anche nerina però ha fatto un bell'acquisto!!! :D :marameo) ok ok ok me ne vado!! :asd)

@tutti: :ciao)
 
ASD! Dite che presto si incontreranno al motel dell'autogrill di Villanova? :lol:

image.jpg
bmw-120i-saphblack.jpg
 
Un augurio festoso a tutti qwuanti..

E come mai scrivo a quest'ora???


Pecche sono in mutua da ieri..
e per riposarmi che fò oggi di bello ????? Mi fò il tagliando alla nasona ..
Al freddo proprio come mi ha consigliato il medico
 
Sima":vf2v08dw ha detto:
il dizionario inglese-piemontese l'avevo già pubblicato io nella discusione parluma piemunteis.

Ups! Mi scuso umilmente... :hail) Probabilmente quel giorno "ho fatto sgritch" e mi sono persa la lezione... :asd)

(fare "sgritch" = espressione mantovana che indica l'azione tipicamente giovanile di uscire di casa per andare a scuola e invece recarsi in tutt'altro posto, da soli o con compagni di classe altrettanto intenzionati a saltare l'interrogazione - in Piemonte non l'ho mai sentito)

Volevo avvertire bannatori e bannati che Casper è partito per uno sperduto paese canavesano sulle tracce di un omicidio... non ci sarà per un po' ma tornerà presto tra noi. :OK)

@Diegran: interessanti i consigli del tuo medico... :asd)

@147_tff: AAAAARGH!!! 8.30? Vi spiace se arrivo col pigiama rosa e gli orsacchiotti? :sleep)

@olaclod: i coniglietti crescono bene... mi sa che per Pasqua :appa) Nel frattempo cerco un ricettario adatto...
 
Ste81To":3k4rlrpi ha detto:
Menomale che qualche sant'uomo mi ordinerà le calottine :angel)

:asd) :asd) :elio) :nod) Tu dai l'input quando sei pronto.
Fino a giovedì prossimo? Azz che fagnan al CVD! :KO)

Sì se copulate all'autogrill tra 147 e bmw esce fuori un peugeot 207.. :lol:

@olaclod: togli le foto di quei coniglietti che qui han già tutti l'acquolina in bocca! :asd)

@Tff: bravo bravo te padrino e casper fate un bel trenino a Monza! :crepap)

@sima: Come sei in ferie? Scapa travaj che mi i rivu! :lol: :lol: :lol: Dagli una mano a simo piuttosto che quasi non riesce più a rispondermi via mail.. :asd)

@lady C: digli a Sherlock che ieri ho comprato anch'io il suo libro, come ho tempo lo leggo! :OK)

@diegran: tu quoque in mutua??? Cos'è st'epidemia? :(

buon appetito raga!!! :appa)
 
Approfittavo giusto dell'assenza sua e di Fiona... :p

Comunque non toccherei mai quelle povere creaturine. Sono un po' troppo piccolette per tutto il Virtual! Al massimo punterei sui genitori... :asd)

@yugs: ma non avevi detto che avreste convinto Casper a buttarsi nella mischia latino-americana? Troppo dura anche per voi convincerlo, eh? :D
 
Ragazzi aiutatemi sono entrato nel tunnel degli acquisti comunitari...

Aiutoo....

ed il bello che tra un pò il mio conto in banca mi diraa--


AHOOOOO !!!!
 
Lady Casper":1apgh5ge ha detto:
@yugs: ma non avevi detto che avreste convinto Casper a buttarsi nella mischia latino-americana? Troppo dura anche per voi convincerlo, eh? :D

Se combiniamo una sera al Mitho di piobesi è fatta! Stesso discorso per il padrino... :nod) :elio) L'unica cosa che mi preoccupa di casper è il ginocchio però... :(

@diegran: cosa compri di bello? Dai che il problema si risolve da sè: quando il conto è vuoto non ti vendono più nulla.. facile no? :asd)
 
Scrivo da un altro pc perchè il mio è sotto scansione...... mi hanno anche (forse) salvata dalle mail di spam..... non vi dico cosa mi è arrivato ieri :vomito) :vomito) :vomito)
 
:ciao) Ciao Eve come va? E Berserk lavora? Digli di stare più attento che si logga col tuo nick l'asu!!! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top