PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
olaclod":3twrduaa ha detto:
dsc034664na.jpg

dsc034678tz.jpg

:appa) :appa) :appa) :appa)

@Fiona: perché, ci sono più di 75 pagine? :muaha)

@Padrino: a Monza vedremo nuovamente in azione il Quadrifoglio verde :elio)

@Yugs: si fa quello che si può... :asd)

Ciao banda d'asu!! tutto bene? :ciao)

@olaclod: avete comprato i conigli? Belli! :A)

@ruspy: :ciao) per te son rimaste solo le ossa... :asd)

@new147: sei pronto per la maratona olimpica? :sarcastic)

@ste: mmm.. ehm... non mi ricordo più.. Ah sì: Cupiu!!! :p Quando ritiri la nasona? :)

yugs":1dfeonmw ha detto:
Ciao banda d'asu!! tutto bene? :ciao)

@olaclod: avete comprato i conigli? Belli! :A)

@ruspy: :ciao) per te son rimaste solo le ossa... :asd)

@new147: sei pronto per la maratona olimpica? :sarcastic)

@ste: mmm.. ehm... non mi ricordo più.. Ah sì: Cupiu!!! :p Quando ritiri la nasona? :)

a dira la verita' quelli sono i figli dei conigli che gia' abbiamo

Gionro a tutti... come state faccio u passaggio veloce che poi devo scappare a vedere il nuovo progetto...

Allora Paddddre e casperino ci mettiamo d'accordo per il 19 su come andare giù? Vi ricordo, va bè casper lo sa già che dobbiamo essere li per le 08.30 quindi...dobbiamo decidere a che ora partire...

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

a tutti buon giorno....

new: se c'eri ieri sera ha fare servizio avresti fatto un servizio con me... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ciao!

@yugs: ihih la nasona è già pronta al cvd da qualche giorno...le pratiche son quasi a posto, il giorno prefissato è domani....e invece no! Tutto rimandato a giobia prossimo, causa impiegati che se la prendono comoda! :shrug03)

asd allora faccio ancora in tempo a fondere la turbina, prima di togliere la rimappa :sarcastic)

Anzi no: porto subito la mia là al deposito (di nascosto) la affianco alla sua "successora" e le connetto in modo che copulino serialmente e si passino la mappa! :matto)

Altrimenti, appena ritirata la porterò subito dai f.lli Crapanzano a strapasè i pistùn :asd)

Buondì ragazzi....oggi ho ricominciato a lavorare, una mole di lavoro immane accumulata...ma è possibile mai che quando manco io al lavoro tutti si fanno i cazzi comodi!?!?!?!? :member) :boxe) :swear)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.