PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NajnoJTD":3u2hut6s ha detto:
Che bel sole che c'è !!!! Spero che questo week fa brutto visto che LAVORO!!!

Ma vaccaghè!!! :KO) Voglio andare in bici io!!!! :asd) :lol:

Hai dimenticato che è colpa di Filip che è un asu!! :culo)
 
yugs":23e0vf8p ha detto:
NajnoJTD":23e0vf8p ha detto:
Che bel sole che c'è !!!! Spero che questo week fa brutto visto che LAVORO!!!

Ma vaccaghè!!! :KO) Voglio andare in bici io!!!! :asd) :lol:

Hai dimenticato che è colpa di Filip che è un asu!! :culo)


Colpa mia che sono un asu... sono in centro stampe che sto assistendo ad una scena lesbo tra la mia collega e una sua compagna :asd) di corso...


Non di corso "lezione" di corso inteso come strada... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buongiorno giandujotti

@Davide79: benvenuto qua dentro e per lo spoiler non ti preoccupare. Contatta questo fanciullo qua sopra e vedrai che il tuo arnese sarà adeguatamente cementato alla vettura :crepap)

@Najno: io non scrivo, chiudo :sarcastic)
 
@filip: :crepap) :crepap) :crepap) metti le foto delle due colleghe (c.d. Squaletto) :asd)

@casper: Ciao camerata!!! :asd) come va?
 
Simo140cv":16njsz4b ha detto:
Giorno a tutti banda 'd cupiu mars :asd)

Sono un po' preso ma + o - vi seguo :nod)

ciao asu! Tiho risp con un pvt kilometrico... :asd)
 
Ragazzi scusate se questa settimana ho latitato parecchio ma non ero fisicamente in ufficio, ma presso un cliente a dargli il culo per avere lo stipendio di fine mese....(sorvoliamo su questo argomento che faccio arrivare il disgelo anticipato se ci penso)...

Volevo ringraziare coem prima cosa il nostro fidato SPONSOR, che ieri alle ore 12:00 a concluso in maniera efficente, e corretta una trattativa che ha permesso al mio paparino di poter portare a casa un 159 JTS DISTINCTIVE e +... Mi ha colpito la disponibilità della persona che ci ha seguito sin dall'inizio nell'acquisto, l'efficenza dell'ufficio acquisti che ha permesso di accelerare in maniera gandiosa i tempi spiegando e dettagliando tutte le necessità che si profilavano di volta in volta, e la cortesia dimostrata negli innumerevoli pellegringaggi che il mio paparino ha fatto per dovere e piacere... ce ne fossero 2000 di venditori così il marchio rivedrebbe la luce molto + infretta...

Volevo solo rendervi partecipi di questo mio stato d'animo che in questo periodo di buoi nero come la morte fa solo piacere.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

GRAZIE....

non continuo altrimenti mi dicono che sono lecchino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
odorato di questo tuo complimento caro :hail)

spero per l'appunto che Alfa torni ad essere quel grandioso marchio che era che è e che sarà...ma grandi si potrà solo diventare con persone come Voi che ci affidano sempre più la loro Anima Alfista :fluffle) :fluffle)
 
@lecchino ( :asd) ): complimenti per l'acquisto, :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) ora minimo minimo quando arriva ce la fai vedere ad un ritrovo (quanto tempo manca al lieto evento?), magari con gelatata canonica così sbaviamo un pò.. :elio) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top