Il Padrino ha detto:Si riparte da qui e che sia un nuovo Volume tutto INROSA :asd) :asd)[
Buon Giorno a tutti ragazzi ,
avendo ordinato un ALFA 147 mjet 150cv grigio stromboli , interni in pelle sportivi, assetto , cerchi da 17" SS , tetto apribile , imp. bose , antifurto volumetrico e vernice metallizata ....ho bisogno del Vs. aiuto :
Ho uno spoiler della Helvetia in poliuterano espanso , necessito dell'indirizzo di un onesto e competente carrozziere in Torino che possa verniciarlo e montarlo a costi non troppo esosi ......
Vi ringrazio in anticipo per le risposte/quote]
Il Padrino ha detto:Si riparte da qui e che sia un nuovo Volume tutto INROSA :asd) :asd)[
Buon Giorno a tutti ragazzi ,
avendo ordinato un ALFA 147 mjet 150cv grigio stromboli , interni in pelle sportivi, assetto , cerchi da 17" SS , tetto apribile , imp. bose , antifurto volumetrico e vernice metallizata ....ho bisogno del Vs. aiuto :
Ho uno spoiler della Helvetia in poliuterano espanso , necessito dell'indirizzo di un onesto e competente carrozziere in Torino che possa verniciarlo e montarlo a costi non troppo esosi ......
Vi ringrazio in anticipo per le risposte/quote]
davide79":1m0p0xi0 ha detto:Ho uno spoiler della Helvetia in poliuterano espanso , necessito dell'indirizzo di un onesto e competente carrozziere in Torino che possa verniciarlo e montarlo a costi non troppo esosi ......
NajnoJTD":2izkd9bw ha detto:Buon venerdì 17 a tutti!!!!
Che bel sole che c'è !!!! Spero che questo week fa brutto visto che LAVORO!!!