PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno banda d'asu.. :ciao) Stamattina sarò poco presente causa lavori da sbrigare, resistete.. :asd) :culo)
 
Montaggio Spoiler !

Il Padrino ha detto:
Si riparte da qui e che sia un nuovo Volume tutto INROSA :asd) :asd)[

Buon Giorno a tutti ragazzi ,

avendo ordinato un ALFA 147 mjet 150cv grigio stromboli , interni in pelle sportivi, assetto , cerchi da 17" SS , tetto apribile , imp. bose , antifurto volumetrico e vernice metallizata ....ho bisogno del Vs. aiuto :

Ho uno spoiler della Helvetia in poliuterano espanso , necessito dell'indirizzo di un onesto e competente carrozziere in Torino che possa verniciarlo e montarlo a costi non troppo esosi ......

Vi ringrazio in anticipo per le risposte/quote]
 
Montaggio Spoiler !

Il Padrino ha detto:
Si riparte da qui e che sia un nuovo Volume tutto INROSA :asd) :asd)[

Buon Giorno a tutti ragazzi ,

avendo ordinato un ALFA 147 mjet 150cv grigio stromboli , interni in pelle sportivi, assetto , cerchi da 17" SS , tetto apribile , imp. bose , antifurto volumetrico e vernice metallizata ....ho bisogno del Vs. aiuto :

Ho uno spoiler della Helvetia in poliuterano espanso , necessito dell'indirizzo di un onesto e competente carrozziere in Torino che possa verniciarlo e montarlo a costi non troppo esosi ......

Vi ringrazio in anticipo per le risposte/quote]
 
Re: Montaggio Spoiler !

davide79":1m0p0xi0 ha detto:
Ho uno spoiler della Helvetia in poliuterano espanso , necessito dell'indirizzo di un onesto e competente carrozziere in Torino che possa verniciarlo e montarlo a costi non troppo esosi ......

Concessionaria Longo Venaria, reparto carrozzeria! :OK) Chiedi al padrino un appuntamento o preventivo o altro.. :nod)

Benvenuto sul PVC (tra l'altro). :welcome)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top