PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JulianRoss":3kq2dstm ha detto:
non sono piu in robe di kappa io...

sono in via sansovino....vicino a claudio :sarcastic)

we è arrivato il para :elio)

sei anche vicino a me e tff ma non ci consideri mai :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Simo140cv":34s94mq0 ha detto:
Io stasera non ci sono al raduno sono chiuso in casa :sarcastic)
A parte tutto...devo andare ad inglese e studiare poi a casa

io vado al corso di salsa..

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

poi mi fermo a ballare alla serata

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

e ballo con tutte le donne che voglio

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

e tu a casa a studiare :sadomaso) :elio) ... Asu!!!! :asd) :asd) :culo)
 
@Sima: :culo) :asd) .

@Ugo: ti si prospetta un'ottima serata...vedrai che qualche cavaliere verrà a chiederti di ballare! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
E tu ballerai la salsa con la mimosa tra i denti come nel tango :lol:
 
Sima":rxd0d5f8 ha detto:
Simo140cv":rxd0d5f8 ha detto:
Io stasera non ci sono al raduno sono chiudo in casa :sarcastic)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :contract) come da contratto!! :lol2)

Fai attenzione a fare i contratti troppo restrittivi che non fanno altro che ritorcersi contro il venditore... ne sò qualcosa stando in mezzo al commerciale tutto il giorno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@Julian: appena vedo la tua nasona te la modifico con un po di dentifricio...

@Simo: E' la stessa cosa che ho pensasto io, quando ho iniziato a lavorare, ma adesso come adesso mi chiedo... se non fossi uscito dalla laurea con 110lode, cosa starei facendo... Questo me lo conferma anche roby, fior fiori di laureati che vanno a fare lavori che sono per diplomati... le aziende adesso cercano persone che costano poco, siano giovani, e soprattutto che non siano alle loro dipendeze, motivo...riduzione costi, posso licenziarti come e quando voglio... quindi vedi che alla fin fine il giro torna a dire starei facendo quello che faccio adesso :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Ale sai che non ho capito molto pene? :aeh)
Vuoi dire che è meglio NON essere ing.?

Beh io se avessi ricevuto solo 1/10 delle offerte che hanno fatto alla Sima in 3 mesi a questa parte (e soprattutto da ditte di pari importanza a livello nazioanale/internazioanale) mi leccherei anche i peli di non ti dico dove :asd)
 
Simo140cv":13kouv16 ha detto:
@Ugo: ti si prospetta un'ottima serata...vedrai che qualche cavaliere verrà a chiederti di ballare! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
E tu ballerai la salsa con la mimosa tra i denti come nel tango :lol:

Se non ci sei te che gusto c'è??? Cupiu!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buon pomeriggio :D

volevo fare anch'io gli auguri :fiori) ..........a tutti gli uomini ...........


































:culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Simo140cv":1kr4devn ha detto:
Ale sai che non ho capito molto pene? :aeh)
Vuoi dire che è meglio NON essere ing.?

Beh io se avessi ricevuto solo 1/10 delle offerte che hanno fatto alla Sima in 3 mesi a questa parte (e soprattutto da ditte di pari importanza a livello nazioanale/internazioanale) mi leccherei anche i peli di non ti dico dove :asd)

no intendevo dire che sei sei laureato con il massimo, come diplomato con il massimo di offerte ne fioccano, ma se invece non sei il massimo nn cambia nulla, inoltre anche avendo il massimo dei voti, non sempre quello che ti prospettano a parole è quello che realmente ti danno con i fatti e puoi lamentarti quanto vuoi con il capo, ma alla fine ti possono anche dire se nn le interessa quella è la porta, il nostro purtroppo è un mercato lavorativo troppo vecchio in cui chi sa tiene tutto per se per paura di perdere il posto e tu nuovo se vuoi avere le sue conoscenze devi faticare il triplo... se invece il nostro mercato fosse solo simile al mercato americano a livello di lavoro ti assicuro che ci sarebbero molti meno disoccupati di ciò che vi è adesso e soprattutto avresti un mercato molto + fertile tu che sei nuovo sul mondo del lavoro avresti la vera lotta per entrare in azienda affermate o non solo xkè tu porti la "freschezza" di un lavoratore giovane e volenteroso e quindi sei un ottimo investimento, mentre noi per i nostri datori di lavori ci vedono solo come un costo in + per l'azienda quindi meno costi meglio è di coseguenza il mercato del lavoro è stazionario...
 
Il Padrino":30rt2nql ha detto:
gente scappo ci vediamo domani :fluffle)

:ciao) paddre! :fluffle)

@RR GT: spiritosa! :asd)

@simo: lo lecchi a me? :lol: :crepap)
Cmq concordo con Tff, laurearsi con un voto a capocchia per finire lo stesso a pulir vetri in attesa di uno sbocco professionale alla fin fine significa aver vuttato 5-6 anni in tasse scolastiche libri trasporto eventuale lavoro per mantenere gli studi... insomma non hai un ca**o in mano (a parte il tuo quando vai in bagno :asd) ) e devi partire da zero. Io per esempio uscirei solo ora dall'università se ci avessi provato più seriamente, ma non avrei un euro in mano, niente GT sotto il culo nonchè lavoro fisso. Alla fine posso dire che mi è andata bene così.. :OK)
 
Partiamo dal presupposto che la laurea alle volte si insegue per motivazioni diverse da quelle professionali (io ho anche dato un esame di stato legato alla mia laurea, regolarmente passato, ma faccio tutt'altro :asd) ) per il resto il mondo universitario è ormai slegato dalle nuove professionalità che il mondo dell'occupazione richiede.
Per quanto riguarda proprio la professionalità, io nel mio settore sono giunto quasi alla stregua di "veterano" con i miei 13 anni di attività, anche ase l rango di professionista ci sono giunto in epoca più recente. Ciò che noto con sconforto è come i giovani che adesso si avvicinano al nostro mondo non sappiano portare non solo quella freschezza di cui parla Tff, ma neppure gli stimoli base, le nozioni elementari etc etc. Poi è vero che io mi rifiuto di insegnare a qualcuno i miei metodi di lavoro, ma è altrettanto vero che nessuno pare in grado di assimilarli e reggerli. Per fortuna ci sono anche le eccezioni, ma sono rare...
Io ho preso una votazione non eccelsa come laurea, ma credo che anche con il massimo dei voti non mi sarebbe cambiato nulla: la mia carriera avevo già cominciato a costruirla e poi ho continuato a seguire varie strade, fino a che tutto non mi ha riportato a ciò che DOVEVO fare...
Ho qualche dispiacere piuttosto per cazzate fatte in anni precedenti, quando avrei potuto acquisire nozioni e informazioni differenti, non certo per migliorare il mio curriculum ma per arricchire la mia personalità...
 
laika":a8u4kezy ha detto:
JulianRoss":a8u4kezy ha detto:
non sono piu in robe di kappa io...

sono in via sansovino....vicino a claudio :sarcastic)

we è arrivato il para :elio)

sei anche vicino a me e tff ma non ci consideri mai :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

asd e chi lo sapeeevaaaaa....
dove siete voi? ;)
 
JulianRoss":2adaqgzr ha detto:
laika":2adaqgzr ha detto:
JulianRoss":2adaqgzr ha detto:
non sono piu in robe di kappa io...

sono in via sansovino....vicino a claudio :sarcastic)

we è arrivato il para :elio)

sei anche vicino a me e tff ma non ci consideri mai :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

asd e chi lo sapeeevaaaaa....
dove siete voi? ;)

i palazzoni di fronte al carrefour hai presente? lì di fronte c'è corso cincinnato, siamo una via lì dietro :OK)
 
Ste81To":1ueqm36m ha detto:
asd non avevo nulla da fare, e ho provato a farmi una firmetta usando il misero Paint...mi sa però che eccede leggermente come dimensioni...verrò :sadomaso) dagli squadristi rossi di Casper? :asd)
Stavo per mandarti un pvt di minacce :asd)

p.s.:600x70 pixel e 30 Kb ;)

la tua è ben oltre solo nei pixel :OK)
 
Quoto in pieno i discorsi di YUGS e CASPER, la penso esattamente così... ma sul discorso di casperino dico solo che molte volte mi ritrovo a che fare con commerciali di prima linea ovvero coloro che devo fare clienti e fatturato per la mia azienda, e tutti questi sono laureati... a questi io nn darei nemmeno un soldo si vantano solo della posizione che hanno e del fatto che tu sei lo schiavo, il problema che se vengono a me a chiedere un contratto che nn posso fare, questi trottano come delle furie, perchè senza un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come me che nn è laureato loro valgono meno di zero... inoltre grazie alla mia grandissima faccia da culo molte volte mi metto a parlare con direttori e capocioni vari e questi, apprezzano molto di più la mia franchezza che non le prese per il culo fatte dai soggetti detti precedentemente, inoltre da quando sono in questo nuovo gruppo, la customer satisfaction dei clienti da me gestiti è salità di 30punti percentuale, dai precedenti 20 e considerando che ci lavoro solo febbraio posso vantarmene e come, e sto facendo un lavoro in cui il mio pregresso mi aiuta minimamente, quello che sto usando è solo la mia capacita di riventarmi in condizioni sempre diverse e + disperate, cosa che un neo laureato non è disposto a fare manco se lo preghi in ginocchio (all'inzio) quando si accorge che il mercato del lavoro vuole solo questo allora piega la testa e mestamente accetta ciò che gli si propone...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top