JulianRoss":flghyc9s ha detto:in compenso hai scritto 2 post in 10 secondi ahahaah :asd) :asd) :asd) :asd)
Simo140cv":2nsgkp5a ha detto:che poi è lei che mi tenta a prendere quelle schifezze...fosse x me banane e noccioline a cariolate :asd)
cupiu mars":u81heisc ha detto:Finalmente è venuta fuori la tua vera natura Sumia!!! :asd)
Sima non ti permettere di variare la sua dieta naturale. :KO) (tanto non si logga sti giorni.. )
:lol: :lol: :lol:
Simo140cv":3vocnfyc ha detto:[ti manca così tanto la scritta "Crapanzano tuning" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ?
Davide":2shadeua ha detto:Golia":2shadeua ha detto:[ti manca così tanto la scritta "Crapanzano tuning" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ?
non sembra più lui :mecry) :mecry2)
:ciao) a tuch
secci":2wyrpzyp ha detto:Davide e Golia :crepap) :crepap) :crepap)
odDio se scrivevi Gola profonda :crepap) :crepap) :crepap)
essi, sai sono sotto controllo e assedio di quello che scrivo, dico, faccio eccetera e quindi...
secci":2o6berej ha detto:no, mi hanno assegnato una scorta :asd)
Filip1983":1m7qfaaj ha detto:Un saluto velocissimo a tutti
CIAO AMICISCI
yugs":3ejj4sky ha detto:Filip1983":3ejj4sky ha detto:Un saluto velocissimo a tutti
CIAO AMICISCI
Ciao socciu!!! :A) Quand'è che facciamo un pò di tiro a segno con gli universitari di Mantova? :elio) :sarcastic) :lol:
@secci: asd il marchese del Grillo.. :crepap) "S'è svejato!" "S'è addormito!" :lol:
yugs":113i6dmv ha detto:@secci: asd il marchese del Grillo.. :crepap) "S'è svejato!" "S'è addormito!" :lol:
Filip1983":2ft03cbe ha detto:Vieni vieni che io faccio tiro a segno con gli universitari mentre tu puoi correre tranqullamente nudo per i corridoi con il fagiano in mano a spisellare le universitarie :crepap) :crepap) :crepap)