PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JulianRoss":flghyc9s ha detto:
in compenso hai scritto 2 post in 10 secondi ahahaah :asd) :asd) :asd) :asd)

asd già cancellato :sarcastic)

Nuoooooo la foto di Spino....quando gliela facevo (very asd) mi stavo pisciando sotto dal ridere e non riuscivo a scattare :crepap)
 
Simo140cv":2nsgkp5a ha detto:
che poi è lei che mi tenta a prendere quelle schifezze...fosse x me banane e noccioline a cariolate :D :asd)

Finalmente è venuta fuori la tua vera natura Sumia!!! :asd)
Sima non ti permettere di variare la sua dieta naturale. :KO) (tanto non si logga sti giorni.. :p )

:lol: :lol: :lol:

@nino: :sarcastic) :sarcastic)

@julian: azz non riesco a scaricarle neppure così, mi da 9 ore di download.. Uff.. :mecry)
 
cupiu mars":u81heisc ha detto:
Finalmente è venuta fuori la tua vera natura Sumia!!! :asd)
Sima non ti permettere di variare la sua dieta naturale. :KO) (tanto non si logga sti giorni.. :p )

:lol: :lol: :lol:

infame :mecry2) :asd)
che fai mi quoti e modifichi i post?

ti manca così tanto la scritta "Crapanzano tuning" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ?
 
Davide":2shadeua ha detto:
Golia":2shadeua ha detto:
[ti manca così tanto la scritta "Crapanzano tuning" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ?

non sembra più lui :mecry) :mecry2)

:ciao) a tuch

Eccoli lì, il Lungo e il Corto che improvvisamente si coalizzano tra loro... :lol:

ciao seccino tutto ok? :ciao) Sbaglio o è un paio di giorni che non ti vedo scrivere sul forum? O sono cecato dai fottomontaggi del padrino? :asd)
 
Davide e Golia :crepap) :crepap) :crepap)

odDio se scrivevi Gola profonda :crepap) :crepap) :crepap)

essi, sai sono sotto controllo e assedio di quello che scrivo, dico, faccio eccetera e quindi...
 
secci":2wyrpzyp ha detto:
Davide e Golia :crepap) :crepap) :crepap)

odDio se scrivevi Gola profonda :crepap) :crepap) :crepap)

essi, sai sono sotto controllo e assedio di quello che scrivo, dico, faccio eccetera e quindi...

Ti riferisci a Testa Plà??? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buongiorno a tutti

@Tff: BUUUUUUUUURRRPPP! Per te un saluto speciale... :asd)

@Julian: Asd Asd Asd Non aiutare la tua lady a peggiorare l'opinione che si è già fatta di noi: ossia, non portarla a vedere la partita :lol:

@Simo: Sumia, hai dimenticato le banane :crepap)

@Yugs: Asu

@Padrino: :smokin)
 
Filip1983":1m7qfaaj ha detto:
Un saluto velocissimo a tutti


CIAO AMICISCI

Ciao socciu!!! :A) Quand'è che facciamo un pò di tiro a segno con gli universitari di Mantova? :elio) :sarcastic) :lol:

@secci: asd il marchese del Grillo.. :crepap) "S'è svejato!" "S'è addormito!" :lol:
 
yugs":3ejj4sky ha detto:
Filip1983":3ejj4sky ha detto:
Un saluto velocissimo a tutti


CIAO AMICISCI

Ciao socciu!!! :A) Quand'è che facciamo un pò di tiro a segno con gli universitari di Mantova? :elio) :sarcastic) :lol:

@secci: asd il marchese del Grillo.. :crepap) "S'è svejato!" "S'è addormito!" :lol:


Vieni vieni che io faccio tiro a segno con gli universitari mentre tu puoi correre tranqullamente nudo per i corridoi con il fagiano in mano a spisellare le universitarie :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":113i6dmv ha detto:
@secci: asd il marchese del Grillo.. :crepap) "S'è svejato!" "S'è addormito!" :lol:

* aho, ma che guardi zozzo!

- ma, ma, quella è la bottega mia!

* come la bottega tua....questa è bottega mia, non vedi che sto a piscià nel pisciatore!..che guardi zozzo, chiamo le guardi sa!

- ma piscia 'ndo te pare, ma no sulla bottega mia!

* ahhhhhhhhh, a ridai a zozzo!

- ma qui è tutto bagnato!

* ebbè certo, c'hp pisciato!

:crepap) :crepap) :crepap)

guarda e senti qui....

http://www.hokutoaudioteca.it/film_drag ... iperno.wav

http://www.hokutoaudioteca.it/index.htm ... illo.shtml

:D
 
Filip1983":2ft03cbe ha detto:
Vieni vieni che io faccio tiro a segno con gli universitari mentre tu puoi correre tranqullamente nudo per i corridoi con il fagiano in mano a spisellare le universitarie :crepap) :crepap) :crepap)

Ci sto! (c.d.R.) :lol: :lol: :lol: :crepap)

@amberle: ciao Fra tutto ok? :ciao)

@secci: :muaha) :muaha) :muaha)

Ragazzi, il mio tempo è scaduto, vado a casa, ci ritroviamo lunedì stesso forum stesse cacate! Ciao!!! :ciao)
 
Yugs,Secci e Casper siete tutti dei :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd)

(non faccio in tempo a quotarvi uno x uno...ho finito una riunione adesso e devo scappare :elio) )

A lunedì figlioli....(io ci sarò anche domani mattina :( )

BYE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top