yugs":2oh0ns5y ha detto:Buongiorno pvc!
Nino, ma le hai cambiate tutte le candelette? Il filo che le alimenta è collegato senza problemi? :scratch)
NajnoJTD":3qmrjk22 ha detto:yugs":3qmrjk22 ha detto:Buongiorno pvc!
Nino, ma le hai cambiate tutte le candelette? Il filo che le alimenta è collegato senza problemi? :scratch)
Yugs ho cambiato solo quella che non fungeva più il filo è apposto dava alimentazione ... che devo fà :mecry2) :mecry2)
yugs":1rbc237t ha detto:NajnoJTD":1rbc237t ha detto:yugs":1rbc237t ha detto:Buongiorno pvc!
Yugs ho cambiato solo quella che non fungeva più il filo è apposto dava alimentazione ... che devo fà :mecry2) :mecry2)
Mmmm... io le cambierei tutte e 4 per sicurezza (un pò come le candele dei benza, se ne cambi una fai che metterle tutte nuove..) Al limite quelle che smonti le tieni ancora da parte.. Altro da suggerirti non mi viene in mente..
NajnoJTD":2artnfls ha detto:yugs":2artnfls ha detto:NajnoJTD":2artnfls ha detto:yugs":2artnfls ha detto:Buongiorno pvc!
Mmmm... io le cambierei tutte e 4 per sicurezza (un pò come le candele dei benza, se ne cambi una fai che metterle tutte nuove..) Al limite quelle che smonti le tieni ancora da parte.. Altro da suggerirti non mi viene in mente..
Ma l'analmania dovrebbe scompareire da sola se tutto e ok?
JulianRoss":1qjzpji8 ha detto:la porti al cepu, da del piero
NajnoJTD":11i0muuw ha detto:Percio se adesso stacco la batteria gli devo insegnare di non sgummare ai samafori??
Se poi con la batteria nonbasta la devo portare da chi?? Allo sfascio????
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Simo140cv":1cc7xeiw ha detto:NajnoJTD":1cc7xeiw ha detto:Percio se adesso stacco la batteria gli devo insegnare di non sgummare ai samafori??
Se poi con la batteria nonbasta la devo portare da chi?? Allo sfascio????
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
:crepap) :crepap) :crepap)
Prova con la batteria....si sa mai...rimarrà memozzato l'errore ma non almeno non ti rompe e TU non lo visualizzi.
Se non basta fai un salto da Longo 2 min e ti togli la paura :OK)
Guido1984":2jcd3mxi ha detto:Buon giorno...
Nino vedo che sei sempre + fuori... :asd) Per il tuo problema prova come ti hanno detto, magari è solo un errore memorizzato tipo la storia della spia airbag... :ka)
NajnoJTD":18h3bvxi ha detto:Guido1984":18h3bvxi ha detto:Buon giorno...
Nino vedo che sei sempre + fuori... :asd) Per il tuo problema prova come ti hanno detto, magari è solo un errore memorizzato tipo la storia della spia airbag... :ka)
Oggi provo con la batteria se funge mi violento Simo e Yugs ... mmm
ùyugs":2n02x00s ha detto:@nino: Purtroppo la rimappa non si cancella così.. :mecry) Altrimenti passavo le notti a staccarvi la batteria a tutti nei vostri garage.. :matto) :sarcastic)
@simo: :KO) :asd) :asd) :asd) Alla fine gli hai detto quello che gli ho detto io.