PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno pvc!

Nino, ma le hai cambiate tutte le candelette? Il filo che le alimenta è collegato senza problemi? :scratch)

NajnoJTD":3qmrjk22 ha detto:
yugs":3qmrjk22 ha detto:
Buongiorno pvc!

Nino, ma le hai cambiate tutte le candelette? Il filo che le alimenta è collegato senza problemi? :scratch)

Yugs ho cambiato solo quella che non fungeva più il filo è apposto dava alimentazione ... che devo fà :mecry2) :mecry2)

Mmmm... io le cambierei tutte e 4 per sicurezza (un pò come le candele dei benza, se ne cambi una fai che metterle tutte nuove..) Al limite quelle che smonti le tieni ancora da parte.. Altro da suggerirti non mi viene in mente.. :)

yugs":1rbc237t ha detto:
NajnoJTD":1rbc237t ha detto:
yugs":1rbc237t ha detto:
Buongiorno pvc!

Yugs ho cambiato solo quella che non fungeva più il filo è apposto dava alimentazione ... che devo fà :mecry2) :mecry2)

Mmmm... io le cambierei tutte e 4 per sicurezza (un pò come le candele dei benza, se ne cambi una fai che metterle tutte nuove..) Al limite quelle che smonti le tieni ancora da parte.. Altro da suggerirti non mi viene in mente.. :)

Ma l'analmania dovrebbe scompareire da sola se tutto e ok?

buon giorno fanciulli.. vi scrivo da lavoro.. strano vero? che giornata grigia oggi. speriamo domani ci sia il sole per domani...
mamma che sonno stamattina.. dopo una serata di studio, svegliarsi alle 6 e arrivare a lavoro con tutti ti dicono.. ma che ci fai qui.. non è proprio il massimo.. considerando che ho la palpebra che scende...

NajnoJTD":2artnfls ha detto:
yugs":2artnfls ha detto:
NajnoJTD":2artnfls ha detto:
yugs":2artnfls ha detto:
Buongiorno pvc!

Ma l'analmania dovrebbe scompareire da sola se tutto e ok?

In teoria sì, però per sicurezza ulteriore puoi staccare la batteria una decina di minuti e vedere se si resetta la centralina... Altrimenti ci va l'examiner.. Cmq prova prima con la batteria e poi cambia le altre candelette.

Ciao bei :culo) :asd)

Come andiamo oggi?

Pronti x la passerella?passerella non passera eh :asd)

@Nino:staccando la batteria NON perdi la rimappa...perdi solo quella parte di autoadattatività che fino adesso gli avevi "insegnato".

Per il discorso candelette non ascoltare Ugo che è un cupiu mars...devi semplicemente "pulire" la centralina con l'examiner perchè ti sta dando un'avaria "fantasma"....nel senso che probabilmente non riesce ad aggiornarsi da solo per quel guasto come invece succede quando cambi una posizione...(anche se mi sembra strano).
Il mio collega come ti dicevo ne ha cambiata una sola....adesso non posso chiedergli altre info xkè è all'ospedale....se vuoi posso chiedere al meccanico che gli ha fatto il lavoro :p

ok della rimappa avevo un dubbio che voi adesso mi avete fatto svanire ... (questa notte dormo tranky) ... menomale malemeno!!!
Percio se adesso stacco la batteria gli devo insegnare di non sgummare ai samafori??
Se poi con la batteria nonbasta la devo portare da chi?? Allo sfascio????

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

JulianRoss":1qjzpji8 ha detto:
la porti al cepu, da del piero

Si ma li c'è l'uccellino che fà piciu piciu!!!

Cmq il probelma della rimappa l'ho avuto per un incubo che ho fatto questa notte.... ho sognato che mi staccavano la batteria e che quando hanno rimesso la batteria nuova la macchina risultava come una 500 con l'impianto a gas!!! Che schifo amisciiiii

Ma oggi nessuno viene a scrivere nel PVC!!!

NajnoJTD":11i0muuw ha detto:
Percio se adesso stacco la batteria gli devo insegnare di non sgummare ai samafori??

:crepap) :crepap) :crepap)

Prova con la batteria....si sa mai...rimarrà memozzato l'errore ma non almeno non ti rompe e TU non lo visualizzi.
Se non basta fai un salto da Longo 2 min e ti togli la paura :OK)

Simo140cv":1cc7xeiw ha detto:
NajnoJTD":1cc7xeiw ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap)

Prova con la batteria....si sa mai...rimarrà memozzato l'errore ma non almeno non ti rompe e TU non lo visualizzi.
Se non basta fai un salto da Longo 2 min e ti togli la paura :OK)

Ma ho paura ad andare da Longo .... c'è il Padrino pronto a :inocchio) :backb) ... :mecry2) :mecry2) vuole usarmi come Patizia!!! Beppe non gli basta!!! uffiii :mecry2) :mecry2)

Simo stacco la batteria e gli metto due pile della Duracell vediamo che mi dice... poi se contiuna la mando dalla befana che la tiene una settimana ... la do all'uomo nero che se la :inocchio) :backb) per un mese intero ... la do a Lapo che se la sniffa dopo una rissa ook???

Buon giorno...
Nino vedo che sei sempre + fuori... :asd) Per il tuo problema prova come ti hanno detto, magari è solo un errore memorizzato tipo la storia della spia airbag... :ka)

@nino: Purtroppo la rimappa non si cancella così.. :mecry) Altrimenti passavo le notti a staccarvi la batteria a tutti nei vostri garage.. :matto) :sarcastic)

@simo: :KO) :asd) :asd) :asd) Alla fine gli hai detto quello che gli ho detto io. :p

Guido1984":2jcd3mxi ha detto:
Buon giorno...
Nino vedo che sei sempre + fuori... :asd) Per il tuo problema prova come ti hanno detto, magari è solo un errore memorizzato tipo la storia della spia airbag... :ka)

Ma che fuori e fuori ... sono in ufficio ... magari fossi fuori da questo postaccio!!!!

Oggi provo con la batteria se funge mi violento Simo e Yugs ... mmm

NajnoJTD":18h3bvxi ha detto:
Guido1984":18h3bvxi ha detto:
Buon giorno...

Oggi provo con la batteria se funge mi violento Simo e Yugs ... mmm

:asd) :asd) :asd)
@Simo e Yugs: vedete cosa vuol dire dare dei consigli a Nino??!!! :asd) O lo sapevate già che quello sarebbe stato il suo ringraziamento?? :culo) :asd) :asd)

yugs":2n02x00s ha detto:
@nino: Purtroppo la rimappa non si cancella così.. :mecry) Altrimenti passavo le notti a staccarvi la batteria a tutti nei vostri garage.. :matto) :sarcastic)

@simo: :KO) :asd) :asd) :asd) Alla fine gli hai detto quello che gli ho detto io. :p
ù

Yugs ma poi vuoi che vengo da te a far mettere la nuova mappa nel cip e nel ciops???

Daii che una scusa per attirare la clientela!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.