PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao raga....anche io ho un sonno pazzesco e mi si scioglie il trucco :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@FILIP: ma tu ci sarai, sei in tutit loro, hai lasciato un ricordo indolore :inocchio) :backb)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@SIMO: :marameo) :marameo) :marameo)

Buongiorno bella gente :D

oggi mi sento una schifezza,tra mal di testa e raffreddore :cry:

se volete regalo germi in quantità :asd) :asd) :asd) :asd)

nerina147":mua2x2ui ha detto:
Ciao a tutti ragazzi! Finalmente una Vittoria?!!
Grandi!! :OK) :OK) :OK) :OK)

Vittoria de che? Nun se vede manco Bernarda qui... :mecry)

:asd) :asd)

@sima: che missione è? Entri saluti e scappi che già ti cachi sotto... :crepap) Al limite ti licenziano con un brindisi.. :sarcastic) Mettici un altro dei tuoi racconti che oggi è un mortorio.. :hail)

Ciao a tutti di nuovo! :ciao)

R.R.GT":2kc8o1lv ha detto:

povera.. io ne son uscita da una settimana e sinceramente rifiuto il tuo gentile regalo... :D

Amberle

R.R.GT ha scritto:

povera.. io ne son uscita da una settimana e sinceramente rifiuto il tuo gentile regalo... :D

Sei sicura guarda che è un'occasione irripetibile :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

tutto gratis anche le spese di spedizione :asd) :asd) :asd)

Buongiorno

Ciao ragazzi,non scrivo molto ma vi leggo..anche perché non voglio trascinarvi in questo vortice di total depression!!!mi basta sapervi qui..
Ciao Roby ;)

Ringrazio tutti gli amici che mi hanno espresso solidarietà,in pvt e nei post,lo so che non é la fine del mondo ciò che mi é successo ma sentire tutto il male e il dolore in un colpo solo mi fa stare tremendamente una schifezza.Passerà presto,vedrete.Forse mi concederò una vacanza a Firenze questo weekend,spero capiate e soprattutto spero riesca a farla...baci e abbraccia tutti!vi voglio bene :fluffle)

Re: Buongiorno

Beppe":34lqb9df ha detto:
Ciao ragazzi,non scrivo molto ma vi leggo..anche perché non voglio trascinarvi in questo vortice di total depression!!!mi basta sapervi qui..
Ciao Roby ;)

Ringrazio tutti gli amici che mi hanno espresso solidarietà,in pvt e nei post,lo so che non é la fine del mondo ciò che mi é successo ma sentire tutto il male e il dolore in un colpo solo mi fa stare tremendamente una schifezza.Passerà presto,vedrete.Forse mi concederò una vacanza a Firenze questo weekend,spero capiate e soprattutto spero riesca a farla...baci e abbraccia tutti!vi voglio bene :fluffle)

:ciao) :ciao) :ciao)

Grazie per l'info :14pc)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.