PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:quote) :lol: Io ci faccio gli aerosol! :crepap)

Guido1984":3gv7gecl ha detto:
NajnoJTD":3gv7gecl ha detto:
yugs":3gv7gecl ha detto:
NajnoJTD":3gv7gecl ha detto:
E la polvere che respiro quando taglio i muri di casa con il flessibile... è troppo buona .... e da provare ... chi mi viene a dare una mano???

Ho mandato una mail a Lapo, ti raggiunge nel pomeriggio. :OK) :asd)

Spero solo è non accompagnato!!!!

No, Nino avrà la scorta con tanto di fucile...tutto x te... :asd) :asd)

Se viene con la scorta avrà consumato prima e avrà il fucile scarico .... avra finito i colpi con la scorta!!!

Filip1983":3vdpgz6a ha detto:
Il Padrino":3vdpgz6a ha detto:
Un passaggio radente per salutarvi tutti..purtroppo oggi riuscirò a collegarmi poco e quindi ne approfitto e vi saluto :fluffle)

mi saluti e basta? Non mi dai il bacetto sul culetto? :asd)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD

Filip1983":25uc0l5n ha detto:
RAGAZZI... Io ho mangiato dei cachi chissà perchè vi pensavo! :crepap) :crepap)

Io li ho anche espulsi quando ho letto il tuo post... :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.