PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv

Rosy :cry: ...magari fate un salto quando finite

nessuno ci vieta di andare anche domenica a vedere ste 4 baracche di ferrari

adesso cominciamo a vedere quanti siamo sabato poi ne parliamo....asd

:grazie) Zimone allora poi vediamo tutto il programma :OK)

Eccomi al lavoro...asd

grandi raga ottima partita ieri davvero :OK) :OK) :OK)

2 gol Julian
3 io

questa volta finalmente ce l'abbiamo fatta...un 5-2 per noi da come non si vedeva da tempo :sarcastic)

:A) :A) :A) :A) :A) :A)
:crepap)

Simo140cv":2eu5elts ha detto:
Eccomi al lavoro...asd

grandi raga ottima partita ieri davvero :OK) :OK) :OK)

2 gol Julian
3 io

questa volta finalmente ce l'abbiamo fatta...un 5-2 per noi da come non si vedeva da tempo :sarcastic)

:A) :A) :A) :A) :A) :A)
:crepap)

come sei al lavoro??Ma se ieri sei arivato a casa ale 3 :?: !!

Non mi dire che poi non hai voglia di ballare stasera xkè sei stanco eh.. :crepap)

5-2??? :scratch) chissà perchè un uccellino ieri sera mi ha dato info diverse...

un bacione a tutti e buon week-end

Sima":2a5jptao ha detto:
come sei al lavoro??Ma se ieri sei arivato a casa ale 3 :?: !!

Non mi dire che poi non hai voglia di ballare stasera xkè sei stanco eh.. :crepap)

5-2??? :scratch) chissà perchè un uccellino ieri sera mi ha dato info diverse...

un bacione a tutti e buon week-end

Certo ho dormito 3,5 ore che c'è di strano? :crepap)

Stasera ballo finchè vuoi :culo) :culo) :culo) :culo) (CdC) :lol:

(non riesco a tel ora... ;) )
:fluffle)

Ste81To":1alyozs0 ha detto:
simo ti fa male dormire troppo poco :asd)

:aeh) ma non ti capisco....cos'è astinenza da Gino il panino? :crepap)

@Padddre:ho visto il cofano alla luce del sole....è liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiscissimo :X) :X) :X) sono contentissimo :X) :X) :X)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Simo140cv":1zvw80jo ha detto:
Ste81To":1zvw80jo ha detto:
simo ti fa male dormire troppo poco :asd)

:aeh) ma non ti capisco....cos'è astinenza da Gino il panino? :crepap)

@Padddre:ho visto il cofano alla luce del sole....è liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiscissimo :X) :X) :X) sono contentissimo :X) :X) :X)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Figurati cara :inocchio) :culo)

Ruspy :OK) :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.