Guido1984":2nq6r4ou ha detto:Buon giorno a tutti... :ciao) :ciao) State tutti bene?
Un salutone al nuovo arrivato JulianRoss...mi raccomando fai attenzione qui non sono tutti a posto... :culo) :culo) :asd) :asd)
nerina di Rivombrosa":1fzdeduk ha detto:@Yugs & ZimoZimo: Ma domani andate a bailar??!?!?!?!?
nerina147":65xnazwb ha detto:@Yugs & ZimoZimo: Ma domani andate a bailar??!?!?!?!?
nerina147":3fh16mp7 ha detto:Miiiiiiiiiii ke sfaticati!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Ricordo che si parlava di andare a bailar a piobesi....quando allora??
JulianRoss":2e53lb7g ha detto:147_tff_1975":2e53lb7g ha detto:JulianRoss":2e53lb7g ha detto:ok torinesi....ho una domanda....
acquistato lo spoiler Helvetia......
Da chi lo porto per il montaggio qui in zona?....
e soprattutto....montaggio + Verniciatura.....quanto mi viene a custà?....
vai da LONGO (alias IL PADRINO) presso la concessionari aLongo di Venaria dove si trova la cortesia e la disponibilità di chi ama le nostre auto come noi... la spesa mi sebra sui 100€ ma ti consiglio di andare li e chiedere in officina di Luca e parli con lui...se sei socio vi è un ulteriore sconto.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
ahahah intendete Domenico Longo?....
l'ho presa li la macchina io :OK) :OK) :OK)
Grazie dell'info![]()
cn73":2y3mlez1 ha detto:JulianRoss":2y3mlez1 ha detto:147_tff_1975":2y3mlez1 ha detto:JulianRoss":2y3mlez1 ha detto:ok torinesi....ho una domanda....
vai da LONGO (alias IL PADRINO) presso la concessionari aLongo di Venaria dove si trova la cortesia e la disponibilità di chi ama le nostre auto come noi... la spesa mi sebra sui 100€ ma ti consiglio di andare li e chiedere in officina di Luca e parli con lui...se sei socio vi è un ulteriore sconto.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Grazie dell'info![]()
Julian, ci devo andare anche io, il mio è già verniciato mi serve solo l'incollaggio, ci possiamo organizzare!![]()
JulianRoss":3gdriwub ha detto:cn73":3gdriwub ha detto:JulianRoss":3gdriwub ha detto:147_tff_1975":3gdriwub ha detto:JulianRoss":3gdriwub ha detto:ok torinesi....ho una domanda....
Grazie dell'info![]()
Julian, ci devo andare anche io, il mio è già verniciato mi serve solo l'incollaggio, ci possiamo organizzare!![]()
vero vero?![]()
io lo ordino da Nos oggi pomeriggio.....sono un po indietro....
devo ancora verniciarlo...ma tanto faccio fare tutto da longo...
cn73":1aoi8fd6 ha detto:Guarda io non ho nessuna fretta, fra l'altro proverò qui intorno casa, ma solo perchè è già verniciato altrimenti il lavoro l'avrei fatto sicuramente li! Se appena ti arriva vuoi contattarmi... ci andiamo assieme se non ho trovato il tempo di farlo prima![]()
Amberle":13uho2bn ha detto:ciao a tutti ragazzi... domani sera non so se riesco che devo andare a prender un amico all'areoporto... al max vi raggiungo alla crepperia ma si parla dopo l'una..
buona giornata a tutti
bacio