PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Pizelloni!! Come state??!?!
Che bel tempo di merda!! Vero??!?!?!?!?

@Yugs & ZimoZimo: Ma domani andate a bailar??!?!?!?!?

nerina di Rivombrosa":1fzdeduk ha detto:

No se giuega a balun! :)

@tff: sei un
grazie.gif

:lol:

nerina147":65xnazwb ha detto:

Ma caro il mio pizellone...mi alleno a pallavolo dalle 18.00/18.30 alle 20.30, mangio, gioco a calcetto dalle 23 alle 24 e poi devo ancora ballare?
Ma t'si fol? :asd)

Sabato invece sì...al Korona con in nostri maestri :culo) :culo) :culo)

Guido :backb) :ciao) :asd)

Miiiiiiiiiii ke sfaticati!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Ricordo che si parlava di andare a bailar a piobesi....quando allora??

Io sabato non ci sono...saro alle 2Alpes!! :D :culo) :culo) :culo) :culo)

nerina147":3fh16mp7 ha detto:
Miiiiiiiiiii ke sfaticati!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Ricordo che si parlava di andare a bailar a piobesi....quando allora??

Il 4 novembre i Mingarelli (miei maestri) fanno la serata al Mitho di Piobesi.. E' lì che ci dobbiamo organizzare! :nod)

JulianRoss":2e53lb7g ha detto:
147_tff_1975":2e53lb7g ha detto:
JulianRoss":2e53lb7g ha detto:
ok torinesi....ho una domanda....

acquistato lo spoiler Helvetia......

Da chi lo porto per il montaggio qui in zona?....
e soprattutto....montaggio + Verniciatura.....quanto mi viene a custà?....

vai da LONGO (alias IL PADRINO) presso la concessionari aLongo di Venaria dove si trova la cortesia e la disponibilità di chi ama le nostre auto come noi... la spesa mi sebra sui 100€ ma ti consiglio di andare li e chiedere in officina di Luca e parli con lui...se sei socio vi è un ulteriore sconto.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

ahahah intendete Domenico Longo? :D....

l'ho presa li la macchina io :OK) :OK) :OK)

Grazie dell'info :p

Julian, ci devo andare anche io, il mio è già verniciato mi serve solo l'incollaggio, ci possiamo organizzare! ;)

cn73":2y3mlez1 ha detto:
JulianRoss":2y3mlez1 ha detto:
147_tff_1975":2y3mlez1 ha detto:
JulianRoss":2y3mlez1 ha detto:

vai da LONGO (alias IL PADRINO) presso la concessionari aLongo di Venaria dove si trova la cortesia e la disponibilità di chi ama le nostre auto come noi... la spesa mi sebra sui 100€ ma ti consiglio di andare li e chiedere in officina di Luca e parli con lui...se sei socio vi è un ulteriore sconto.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Julian, ci devo andare anche io, il mio è già verniciato mi serve solo l'incollaggio, ci possiamo organizzare! ;)

vero vero? :)

io lo ordino da Nos oggi pomeriggio.....sono un po indietro....
devo ancora verniciarlo...ma tanto faccio fare tutto da longo...

JulianRoss":3gdriwub ha detto:
cn73":3gdriwub ha detto:
147_tff_1975":3gdriwub ha detto:

vero vero? :)

io lo ordino da Nos oggi pomeriggio.....sono un po indietro....
devo ancora verniciarlo...ma tanto faccio fare tutto da longo...

Se ti va bene ti arriva per la fine della prossima...

Guarda io non ho nessuna fretta, fra l'altro proverò qui intorno casa, ma solo perchè è già verniciato altrimenti il lavoro l'avrei fatto sicuramente li! Se appena ti arriva vuoi contattarmi... ci andiamo assieme se non ho trovato il tempo di farlo prima ;)

cn73":1aoi8fd6 ha detto:
Guarda io non ho nessuna fretta, fra l'altro proverò qui intorno casa, ma solo perchè è già verniciato altrimenti il lavoro l'avrei fatto sicuramente li! Se appena ti arriva vuoi contattarmi... ci andiamo assieme se non ho trovato il tempo di farlo prima ;)

va bin.....vi aggiornerò sugli sviluppi...

puon pranzo a tutti....a dops :X)

Buon appettito a tutti.... :appa) :appa)
Ci si sente + tardi ora scappo all'università...oggi girano le targhe pari e quindi mi tocca andare... :asd) :asd) :p
Ciaoooo

ciao a tutti ragazzi... domani sera non so se riesco che devo andare a prender un amico all'areoporto... al max vi raggiungo alla crepperia ma si parla dopo l'una..
buona giornata a tutti
bacio

Buongiorno a tutti ginadujotti belli!!!

@Julian: confermo, il mio spoiler è una meraviglia e la cura che hanno avuto della mia nasona da Longo è incredibile. Il Padrino vigila sulle nostre creature ed è una proposta che non puoi rifiutare :smokin)

@Tff: ma quanto ti sei svegliato cupiu oggi? Mi ricordi lo "stilista" di Faletti tanti anni fa a Emilio (mi pare): Adalgiiisaaaa, taca la muusica!

@Guido: occhio alle pinze dimenticate, basta che mi fai uno squillo se ne trovi!!!! :lol:

Amberle":13uho2bn ha detto:
ciao a tutti ragazzi... domani sera non so se riesco che devo andare a prender un amico all'areoporto... al max vi raggiungo alla crepperia ma si parla dopo l'una..
buona giornata a tutti
bacio

Fra' dopo l'una dubito fortemente ti convenga raggiungerci visto che all'una e mezza circa si va via, poi fai tu.... :ka) :ka) :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.