PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazze, la smettete di voler monopolizzare il PVC!

nuova campagna elettorale: piu messaggi per tutti, migliardi di post(i) a lavoro (o era di?) e libertà di oppinione, la mia.... :asd)
quindi, se necessario, cementeremo ogni parere contrario....
 
@FIONA: al momento concordo con te sulla pizza :OK)

@BERSERK: okkio che potremmo ricorrere a Lady Padrina che sta imparando le tecniche di cementazione e usarle contro di te :sarcastic)
 
troppo buona... allora margherita o farcita?? tra dieci minuti sono li... mi vedrai arrivare come un fulmine!!
@berserk sei sparito... stai per caso disegnando su un tovagliolo qualcuno?? :nod)
 
Sima":1mdyo5b2 ha detto:
@yugs: sei resuscitato!! :A)

Sì, torno tra voi miseri mortali per scomunicare rimappati e traditori... Io sono il verbo incarnato dell'Alfa (più o meno come disse Alì Agca :lol: ), il Signore dei Paraspruzzi! Tremate! :crepap)

@simo: ciao cupiu ci sono, ti mancavo? :asd) Vuoi il mio manganello? :crepap) :asd) :inocchio) :backb)

@ladies PVC: buongiorno a tutte!!! (Ste e ruspy compresi... :culo) )

@Berserk: ma la striscia sul padrino di Hokuto è pronta???? :aeh)
 
yugs":3zpxr669 ha detto:
@simo: ciao cupiu ci sono, ti mancavo? :asd) Vuoi il mio manganello? :crepap) :asd) :inocchio) :backb)

:asd) sei tornato + asu che mai vedo.... :asd)

hai visto il mio sms di ieri "mattina" (13.30 circa :lol: )? :culo)
 
ooooooooh che bello fra mezz'ora pappa...ed indovinate un po'...si va a mangiare la pizza con i colleghi!!!!!!!!!!!!Yuhm non vedo l'ora!!!!!!

hihihihiiihihi sono bastardissima lo so!! :sarcastic)
 
Simo140cv":3qswlbf9 ha detto:
yugs":3qswlbf9 ha detto:
@simo: ciao cupiu ci sono, ti mancavo? :asd) Vuoi il mio manganello? :crepap) :asd) :inocchio) :backb)

:asd) sei tornato + asu che mai vedo.... :asd)

hai visto il mio sms di ieri "mattina" (13.30 circa :lol: )? :culo)

:asd)
No... :sgrat) Quale sms? :?:
 
Il Padrino":1dnm8m90 ha detto:
tutto bene caro e tu come stai..lo studio come prosegue :fluffle)

Tutto bene...lo studio va avanti devo cercare di dare tutti gli esami prima del 7 di febbraio perchè sono riuscito a trovare lavoro al Sestriere durante le olimpiadi :A) ...
Oggi sei in conce? Se ci sei vengo a fare 4 chiacchere... :OK)
 
Guido1984":3jmaxn6w ha detto:
devo cercare di dare tutti gli esami prima del 7 di febbraio perchè sono riuscito a trovare lavoro al Sestriere durante le olimpiadi :A) ...

:ciao) Guido todo bien?
Dovrai proteggere la fiaccola dal vento? :asd) Complimenti cmq e non dimenticarti di sponsorizzare il Virtual.. :elio)

Ciao paddre tutto bbene? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top