PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blu-skY":3mvzyie3 ha detto:
Il Padrino":3mvzyie3 ha detto:
Indovinate chi passa a salutarvi :D ..ma ciao bella gente...purtroppo sarò collegato per poco e poi tornerò alle mie feriucce..ma non potevo resistere..dovevo fare un saltino qua da noi :OK)

siete stati al mare?

divertiti?

Siamo andati al mare io SImona TfF Laika Evelin e Bersek..ma solo ieri..stò aspettando che arrivi il 14 per andare in ferie ferie :D

E voi tutto ok?
 
Il Padrino":1qiibsfd ha detto:
Blu-skY":1qiibsfd ha detto:
Il Padrino":1qiibsfd ha detto:
Indovinate chi passa a salutarvi :D ..ma ciao bella gente...purtroppo sarò collegato per poco e poi tornerò alle mie feriucce..ma non potevo resistere..dovevo fare un saltino qua da noi :OK)

siete stati al mare?

divertiti?

Siamo andati al mare io SImona TfF Laika Evelin e Bersek..ma solo ieri..stò aspettando che arrivi il 14 per andare in ferie ferie :D

we want more pics!!!

:lol: :lol:
 
Ehilà ragazzi!
Pian piano mi sto riabituando alla vita normale.

Appena sono al pc grosso metto su un po' di foto delle vacanze (Toscana: Orbetello ed entroterra). Ho fatto veramente delle belle mangiate :D vino, salumi e formaggi sono spettacolari da quelle parti!!!
 
Buona sera gentaglia!!
C'è nessuno?!? Io ci provo sempre...appena cazzeggio 2 min.....portatile aperto e via..... :nod) :elio) :elio)


@Lady Casper: Non volevo romperti le scatole e quindi...ho provato a fare da me... bha.....naturalmente è tutta un'altra cosa da quello che le tue manine potevano fare... ;) ;) Salutami anche il Preside Casper!! :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top