PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Blu-Sky: le ferie dal primo di settembre, come ogni anno. Ma mi sa che il prossimo mi faccio furbo e me le faccio ad agosto. Lavorare in questo periodo è una noia unica...
 
SONO TORNATOOO!!!

Ciao a tutti,
rieccomi! Sono tornato pochi minuti fa dalle ferie; vi lascio un saluto veloce veloce perchè ho tutta la roba da sistemare.

Dopo con calma mi aggiorno...ho visto che c'è da votare il presidente. Ho anche un fottio (si può dire o è una parolaccia?) di email da leggere!

A dopo!!!!!
 
Ciao Alfisti!!! Tutto bene?!?
Qui vita montagnina.....passeggiate in mezzo ai monti e naturalmente foto alla nasona!! :D :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Mannaja di quella Majala.....ho incrementato nuovamente le casse del Comune di Cesana....con queste sarà la 5°volta.....la "scusa" è:
Auto non parcheggiata parallelamente alla linea della strada!!
.....Ma Baaaaaaaaaaaaaaaafanculo vaaa!!
Lo so...potrebbero avere ragione......SE SOLO METTESSERO PIU PARCHEGGI!!!! :mad2) :mad2) :p

Un salutone a tutti da tutta la vallata!! :ciao) :ciao)
 
hooooo ma dormite tutti brccatevi questo
:spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top