berserk":1nsulhln ha detto:buon appetito, vado a mangiare :appa)
Il Padrino":2jyx7j2n ha detto:buongiorno bella gente..tutto ok :OK) :fluffle)
alexone85":24kj1fjy ha detto:yugs ma ieri eri la logno? eri percaso nella julian mobile a mettere i copri cintura?
alexone85":2mq86yc9 ha detto:si ero da longo con la donna... avevo un giubotto arancione, la donna bianco e avevo il cordino dell autodelta... 16.40 ero li piu meno... sono stato all inizio fuori con olaclod e axen...
allora anche questa mattina non e' partita la caldaia! :confusbig) :swear)EvelinGT":32yjb64n ha detto:buon giorno ragazzi.....
come fa freddo oggi.
EvelinGT":35ep2pb1 ha detto:buon giorno ragazzi.....
come fa freddo oggi.
cavolo!!! sai nn ti ho presente... vedevo questa gente affannata e di corsa ke andava a vedere la axen car e poi tornava indietro... pero nn mi sono permesso di chiedere.. io nn conoscevo nessuno anzi solo 147tff quindi nn sapevo manco ki era axen ki eri tu... per me potevate essere anche clienti usciti da longo e nn potevo mettermi a fermare tutti,...yugs":2mlylth5 ha detto:alexone85":2mlylth5 ha detto:si ero da longo con la donna... avevo un giubotto arancione, la donna bianco e avevo il cordino dell autodelta... 16.40 ero li piu meno... sono stato all inizio fuori con olaclod e axen...
Ah! Pensavo foste due amici di olaclod (che avevo visto con lui la scorsa estate!) Io ho salutato olaclod quando aveva la macchina parcheggiata davanti al cancello )poi l'ha spostata sul lato sx della strada) e con axen sono andato verso la sua 147 a vedere le portiere.. Avevo il giubbotto nero e gli occhiali.. Azzo a saperlo, mi chiedevo infatti se saresti venuto in conce..
olaclod":138clmd7 ha detto:allora anche questa mattina non e' partita la caldaia! :confusbig) :swear)EvelinGT":138clmd7 ha detto:buon giorno ragazzi.....
come fa freddo oggi.
yugs":3t4kz1fd ha detto:EvelinGT":3t4kz1fd ha detto:buon giorno ragazzi.....
come fa freddo oggi.
Ciao Eve :ciao) si gela infatti! :errr)
Ale ha già finito il pranzo? Sai mica se ha delle vignette nuove da postare? :elio)
EvelinGT":uo7hr5cc ha detto:si a finito ma x adesso fa un pò finta di lavorare :asd) :asd) :asd)