PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!

Non ci posso credere...Simo ieri sera ha ri-vinto 3 a 0!!!

come state??

io ho mal di lunedì!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

un bacione
 
Buongiorno a tutti!!! ieri son scappato alle 17 che ero con amici, cmq la Brera 3.2 è fantastica. :A) :love)

Oggi si riprende col solito tran-tran...
 
JulianRoss":2cuwweow ha detto:
yugs":2cuwweow ha detto:
Oggi si riprende col solito tran-tran...

di la verità.... che riprendi col solito trans-trans :sarcastic)

:KO) Non sono mica simo! :asd)
A proposito l'asu ha vinto di nuovo? Che è successo? La squadra avversaria non si è presentata? :asd) :asd)

@laika: ciao Roby! :A)

Tutti gli altri che fine han fatto stamattina? :sgrat)
 
berserk":gyu8mgrl ha detto:
somo ha vinto di nuovo?

Somo? :lol: Non sai che suggerimento mi hai dato per prenderlo in giro... :elio) Adesso lo chiamerò Asu da soma!!! :crepap)
Simo: :fluffle) :asd)

L'han comprata poi i tuoi amici la 156?
Uno di quelli che era con me ieri ha visto la 147 TI blu digione dal padrino ed è tornato a casa coi depliant.. Vediamo cosa decide.. :elio) :)
Ma che sbavo la Brera 3.2 coi sedili elettrici e il tetto in vetro.. :sbav) :sbav) :sbav)
Qualcuno di voi è poi riuscito a provare il JTS?
 
@jugs: non hanno ancora deciso. per il momento stanno girando per vedere cosa trovano. per quanto rigurda il jts e la 159, non abbiamo provato nulla.
La brera.... :sbav) :sbav) :sbav)
@laika: povero ale.....
:sadomaso) lo staranno frustando a lavoro... anche lui un asu da soma!
 
@ALE: speriamo non lo stapazzino troppo se no poi a me che resta?????? le briciole????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

@UGO: anche a te, tra poco vado anche io finalmente :appa)
 
berserk":p3nwr154 ha detto:
@jugs: non hanno ancora deciso. per il momento stanno girando per vedere cosa trovano. per quanto rigurda il jts e la 159, non abbiamo provato nulla.
La brera.... :sbav) :sbav) :sbav)
@laika: povero ale.....
:sadomaso) lo staranno frustando a lavoro... anche lui un asu da soma!

:lol: :lol: :lol:

Ora vedo se ci sono i paraspruzzi in linea accessori anche per la Brera.. :D :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top