PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi!!

appena tornata da lavoro + colloquio in un posto stra fighissimo ...... pregate x me!!!!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail)

@padrino: adesso scrivo un sms alla Fiona :OK)
 
yess...ho finito da qualche giorno Need for speed most wanted (gli ultimi livelli però li ho terminati con i trucchi, altrimenti non mi passava più :sarcastic) ) e ora mi sto appassionando ad uno stupendo gioco basato su "dieci piccoli indiani" di Agatha Christie :clap)

Azz mi spiace di non esser potuto venire al capodanno PVC...ho visto le foto spassosissime...ma quando arrivano quelle di olaclod? Il suo spazio msn è ancora indisponibile :(
 
Riesumato.....

Ciao Ragazzi solo adesso sono riuscito a collegarmi .... tra casini e lavoro sono preso più del 2005... ieri sera ho finito di scaccolarmi su un server alle 02.00.
Mi spiace tantissimo di quello che è capitato a capodanno, ma l'alcol non lo reggo come quando avevo 18 anni.... (TFF il limoncello la prox volta bevitelo TU :fluffle) ) .. ormai sto andando verso gli ENTA... AZZZ !!!
Voglio chiedere scusa ai CONIUGI MOLTO OSPITALI di come gli ho combinato il bagno :worship) :worship) e per tutto quello che hanno organizzato per noi!!! Grazie Grazie e Grazie!!!
Ringrazio YUGS per essersi fermato 10.000 volte per la strada del ritorno :fluffle) :fluffle) !!!
Voglio ringraziarvi tutti per la serata che mi avete fatto passare e di avermi fatto stare bene (fino a quando non ho :vomito) ) visto la brutta settimana che ho trascorso!!!
Ma per fortuna tutto si è risolto come speravo!!!
Sicuramente mi avete portato FORTUNA!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Un Abbraccio a tutti .... e sono proprio contento di aver trovato degli AMICI come VOI!!!

Ragazzi vado a Nanna e vi auguro un Felicissmo 2006 !!!
 
@olaclod: le foto le ho viste però non funziona il link diretto... le vedo se clicco sul tuo nome in messanger e vado su "visualizza biglietto da visita". non so come mai...
belle cmq!! :asd)
 
Re: Riesumato.....

NajnoJTD":36le35kq ha detto:
Ringrazio YUGS per essersi fermato 10.000 volte per la strada del ritorno :fluffle) :fluffle) !!!

L'importante è che sei a posto... Non devi ringraziare me (che mi son fermato due volte) ma chi ti ha dato assistenza subito quando sei stato male. :OK)

buongiorno a tutti come va? Ho visto il rinnovo della polizza ieri dalla mia assicuratrice e credo (anche se pago più che a cambiare compagnia) che rimarrò dove sono per un altro anno, dato che mi ha offerto furto e incendio senza scoperti e franchigie.. Visto il valore dell'auto è una cosa ottima... :elio) Oggi vado a pagare.

Stamattina scena da film (ne ho fatta una delle mie): arrivo al lavoro nella stradina di ingresso pensando ad altro e infilo l'accesso alla guardiola per entrare nel cortile interno... Asu che sono, non ho la macchina di prova, mi son fermato subito ho fatto retro e son andato nel parcheggio solito... :crepap) :crepap) :crepap) :matto)

sima":36le35kq ha detto:
+ colloquio in un posto stra fighissimo ...... pregate x me!!!!!!!!!

Dove? :scratch) All'AMIAT??? :crepap) :crepap) :crepap) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top