PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzuoli !!!!!

Buon 2006 a tutti !!!

Sentite un pò una cosa....
Devo fare il tagliando dei 60K, sono fuori garanzia quindi posso fare ciò che voglio....

Dove mi consigliate di andare ?? Sono sempre andato alla Mito... ma li ti spellano abbastanza...
Oltre al tagliando dovrei anche far sistemare il sensore di retromarcia che non mi fà accendere la luce di retromarcia e nemmeno il tergi posteriore.

Che ne dite ?? 'Ndo vado ??
 
MauryJTD16v":y7trfz0x ha detto:
Ciao Ragazzuoli !!!!!

Buon 2006 a tutti !!!

Sentite un pò una cosa....
Devo fare il tagliando dei 60K, sono fuori garanzia quindi posso fare ciò che voglio....

Dove mi consigliate di andare ?? Sono sempre andato alla Mito... ma li ti spellano abbastanza...
Oltre al tagliando dovrei anche far sistemare il sensore di retromarcia che non mi fà accendere la luce di retromarcia e nemmeno il tergi posteriore.

Che ne dite ?? 'Ndo vado ??

ciao Maury buon anno anche a te!
Senti il padrino che prezzo ti fa, in più applica lo sconto ai soci del Virtual quindi risparmi qualcosa... :OK)
 
Mi gratto la pera a cercar codici ricambio... Ora vado a risponderti nella disc della banane! :asd)
 
buongiorno!!!!...................,un saluto a tutti i presenti sul forum.
Io ho già finito di lavorare e certo non invidio chi ne ha ancora per un bel po', comunque tranquilli passa prest :smokin) :crepap) o!!!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic)
 
alydak":gsvl7qc7 ha detto:
buongiorno!!!!...................,un saluto a tutti i presenti sul forum.
Io ho già finito di lavorare e certo non invidio chi ne ha ancora per un bel po', comunque tranquilli passa prest :smokin) :crepap) o!!!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic)

Ecco un'altra paraculata che lavora solo mezza giornata! :asd) Come va? :)

@paddre: resistiiiiiii!!!! :D :fluffle)
 
va tutto benissimo :marameo)
e poi non sono una paraculata che lavora mezza giornata!!!!!
io faccio le mie ore complete, solo che vado a lavorare quando voi siete ancora nel mondo dei sogni :sleep) :sleep) :sleep)
 
alydak":3p550avv ha detto:
SI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :marameo) :motz) :ciao)

:p hai sbagliato pure a loggarti! :derid)

@padrino: paddre arrivoooo: :inocchio) :backb) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top