PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Padrino procede tutto bene e poi la prossima settimana si va in ferie :A) ma fino al 16 non si parte :mecry) e tu!!!!!!!!!!!
 
Buongiorno a tutti miei cari. Allora chi c'è di bello questa sera?

@Blu: stiamo lavorando per te, vai tranquillo. Se ci incontriamo una volta ti passo direttamente il 45 giri, se hai la possibilità di registrarlo su qualche altro supporto
 
Buongiorno a tutti!
Passaggio veloce per salutare. Questa sera come sempre ci sarà il mio consorte quindi buon divertimento a tuttiii! :OK)

A proposito, Blu-SkY, per il momento l'unico passaggio di stato che riusciamo a fare è da 45 giri a cassetta, che non è certo un guadagno. L'apposito cavetto l'ho dato per disperso. Vedo in giro se trovo qualcosa nei negozietti ancora aperti, altrimenti mi sa che ti consegneremo direttamente il 45 giri come detto da Casper.

@tutti: :ciao) :ciao) :ciao) E buon lavoro, in attesa delle ferie!!
 
casper72":1rckovoi ha detto:
Buongiorno a tutti miei cari. Allora chi c'è di bello questa sera?

@Blu: stiamo lavorando per te, vai tranquillo. Se ci incontriamo una volta ti passo direttamente il 45 giri, se hai la possibilità di registrarlo su qualche altro supporto

Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!! vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!

@patrino... grazie per il coffe e per il giro in conce!

;)
 
:A) :A) :A) Grande mitico Secci!!! :ciao) :ciao) :ciao)

Ti salutan piemontesi / che nel cuore son cortesi!!!

P.S.: In realtà si dice che i piemontesi siano falsi e cortesi, comunque io sono lombarda quindi mi astengo da commenti... :asd) :asd) :asd)
 
Buongiorno, anche se poco ma ci sono sempre. forse saro proprio l unico a rimanera qua e senza ferie cmq adesso come al solito sto lavorando e prima a una c..o di finestra mi sono tagliato il braccio :mad2) dolore allucinante cmq adesso messo un punto di saldatura e tutto ok...
Bhe che dite bella gente quando ci si vede io stasera sono libero come anche domani ditemi voi.....cmq basta che mi avvisate io ci sono (lavoro permettendo sempre)
 
new147":1j9oejqb ha detto:
Buongiorno, anche se poco ma ci sono sempre. forse saro proprio l unico a rimanera qua e senza ferie cmq adesso come al solito sto lavorando e prima a una c..o di finestra mi sono tagliato il braccio :mad2) dolore allucinante cmq adesso messo un punto di saldatura e tutto ok...
Bhe che dite bella gente quando ci si vede io stasera sono libero come anche domani ditemi voi.....cmq basta che mi avvisate io ci sono (lavoro permettendo sempre)

Cazz mi spiace tutto ok?


Blu... anche qui... non vedo l'ora di andare in ferie... tu tornato tutto ok? Sei andato in sardegna vero???
 
Filip1983":4lgo6mpw ha detto:
new147":4lgo6mpw ha detto:
Buongiorno, anche se poco ma ci sono sempre. forse saro proprio l unico a rimanera qua e senza ferie cmq adesso come al solito sto lavorando e prima a una c..o di finestra mi sono tagliato il braccio :mad2) dolore allucinante cmq adesso messo un punto di saldatura e tutto ok...
Bhe che dite bella gente quando ci si vede io stasera sono libero come anche domani ditemi voi.....cmq basta che mi avvisate io ci sono (lavoro permettendo sempre)

Cazz mi spiace tutto ok?


Blu... anche qui... non vedo l'ora di andare in ferie... tu tornato tutto ok? Sei andato in sardegna vero???

andato in sardegna, divertito molto e tornato domenica!

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top