PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti.. :ciao) :ciao) :ciao)

@padrino: grazie mille per l'aiuto e l'ospitalità :grazie) :grazie)
la tua officina è fantastica :hail) :hail) :hail)
a buon rendere.
mi dispiace di non poter venire con voi lunedi, ma purtroppo saremo a 2000 km di distanza ma a settembre organizziamo qualcosa :appa) :ubriachi) :spin) . ok
 
berserk":3a55z9a9 ha detto:
ciao a tutti.. :ciao) :ciao) :ciao)

@padrino: grazie mille per l'aiuto e l'ospitalità :grazie) :grazie)
la tua officina è fantastica :hail) :hail) :hail)
a buon rendere.
mi dispiace di non poter venire con voi lunedi, ma purtroppo saremo a 2000 km di distanza ma a settembre organizziamo qualcosa :appa) :ubriachi) :spin) . ok

Non devi ringraziarmi di nulla..è sempre un piacere :fluffle) ..lo spero tanto perchè a settembre non si potrà mancare :OK)
 
senti ale ti devo chiedere 1 cosa che poi ti spieghero bene domani....tolto qualche vibrazione e rumorino delle sospensioni...che mi piacierebbe molto eliminare, ho un problemino più grave, l'altro ieri ho lavato la macchina(sono solito non asciugarla dopo, ma farla asciugare con l'aria), premettendo che era ben sigillata, mi sono trovato un chiazzone umido esattamente sotto alla cassa anteriore destra, proprio nel cassettino della portiera. Adesso questa si è asciugata, tolto che mi è rimasto macchiato il pannello :mad2) :mad2) :mad2), cosa mi puo essere successo, prima che vada a prendere lapo e gli ficchi tutta la machhina su per :backb) naturalmente dopo essemi levato i cerchi di cui sono pazzamente innamorato
 
e ma putt :ignore) eva, non è giusto , se becco il deretano di lapo gli parcheggio la macchina a lisca di pesce :mitra)
 
Ciao Belli!!! Me ne vo a casina!!
Ciaooooo, ci sentiamo domani! ;)


@Ale: Nerina fischia ancora..... :shrug03) :shrug03)
 
ah ah ah ah ah che simpatici che siete :asd) , non ti immagini quante volte l'ho smontata, qualche mese fa per cercare il cavo del caricatore ho dovuto smontare mezza plancia, ma mezza veramente senza scherzi mi era rimasto il volante ed il cassettino :culo)
 
per me basta che eliminiamo tutti gli scricchiolii e le infiltrazioni.....allora domani porto martello e scalpello, :X) :X) :X) , ed un paio di secchi :clap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top