PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cerea banda d'asu!!!

spino":l5hqumw8 ha detto:
che tempaccio...tra un po' nevica mi sa. e non ho ancora le termiche!

Io le ho messe su ieri sera, ora devo rodarle un pò.. :OK)

come state ragazzi? Ciao Andrea tutto ok?

@sima: che cenetta fate? 4 salti in padella o i bastoncini Findus?? :crepap)

Re: Cerea banda d'asu!!!

yugs":brukef6e ha detto:
spino":brukef6e ha detto:
che tempaccio...tra un po' nevica mi sa. e non ho ancora le termiche!

Io le ho messe su ieri sera, ora devo rodarle un pò.. :OK)

come state ragazzi? Ciao Andrea tutto ok?

@sima: che cenetta fate? 4 salti in padella o i bastoncini Findus?? :crepap)

Un pò meglio, ma non troppo..
Ora sono ai laib del politecnico a girare su internet perchè di seguire Fisica 2 non ne avevo voglia..
Sta mattina faceva proprio freddo a Torino, poi tirava anche un aria gelida..

Buon giorno PVCisti...tutto beme?
Io devo fare un lavoro qui a casa e poi me ne vado in uffficio...
Ah una domanda: ho un rasoio elettrico che non carica + sapete per caso un posto dove possa portarlo a far vedere? Io non ne conosco nessuno... :help)

andrea_159":3l96fspy ha detto:
Ora sono ai laib del politecnico a girare su internet perchè di seguire Fisica 2 non ne avevo voglia..

E dai capita... ma quando vieni ad un nostro raduno (anche se so che Ivrea è un pò lontanuccia da Turin)? Ci sei al pranzo di Natale coi soci l'11??? :)

yugs":1uo6jp6f ha detto:
andrea_159":1uo6jp6f ha detto:

E dai capita... ma quando vieni ad un nostro raduno (anche se so che Ivrea è un pò lontanuccia da Turin)? Ci sei al pranzo di Natale coi soci l'11??? :)

Ma no, non è poi tanto lontano..poi ci sono abituato a venire tutti i giorni ora mai qui a Torino..
Al pranzo di Natale non mancherò!! Non vedo l'ora che sia già l'11!!

Guido1984":1b2qiwrx ha detto:
ho un rasoio elettrico che non carica + sapete per caso un posto dove possa portarlo a far vedere? Io non ne conosco nessuno... :help)

Ma la corrente in casa ce l'hai? (chiedo perchè non si sa mai...) :lol:
Serio: non so, al giorno d'oggi con tutta la politica di usa&getta che si fa non esistono più dei riparatori di queste cose.. Dove l'hai comprato magari ti sanno dire qualcosa. :scratch)

Simo140cv":1mvo1v1y ha detto:
Per la carovana del pranzo di Natale vi comunicherò al + presto SOLO l'ora del ritrovo perchè il luogo è scontato :crepap)

Ma dai... non lo sapevo.. :crepap)
P.S. posso portarti io a Grazzano? :elio) Tanto son di strada e ci ho la vettura appena tagliandata di fresco, così ti :inocchio) :backb) . Ah c'è anche la sima? Ok le porto un libro da leggere.. :lol:

@julian: :muaha)

Simo140cv":7yhiwdv8 ha detto:
Per la carovana del pranzo di Natale vi comunicherò al + presto SOLO l'ora del ritrovo perchè il luogo è scontato :crepap)

Il luogo scontato non so dove sia, perchè non sono mai venuto al pranzo di natale degli anni passati..qual'è?
Non vorrei dover pagare il prezzo pieno!! :crepap)

andrea_159":2d1ytdeg ha detto:
Il luogo scontato non so dove sia, perchè non sono mai venuto al pranzo di natale degli anni passati..qual'è?

E' consuetudine ormai per gli adepti del PVC ritrovarsi all'autogrill di Villanova d'Asti, base logistica di simo (nonchè oasi naturale per le sumie come lui :asd) ) dal quale si parte in comitiva fino al luogo di raduno prefissato (in questo caso Grazzano Visconti). :lol: :OK)

yugs":1pqxwt4c ha detto:
E' consuetudine ormai per gli adepti del PVC ritrovarsi all'autogrill di Villanova d'Asti, base logistica di simo (nonchè oasi naturale per le sumie come lui :asd) ) dal quale si parte in comitiva fino al luogo di raduno prefissato (in questo caso Grazzano Visconti). :lol: :OK)

Ok, messaggio recepito!!

R.R.GT":1pqxwt4c ha detto:
salve gente come state?
stamattina fa un freddo micidiale

Buon giorno anche a te!!
Si, fa veramente molto freddo questa mattina..

yugs":3dcstka1 ha detto:

esatto :asd) :crepap)

Ugo....non so sto organizzando...ma ho paura che dovrò andare giù prima io (e la Sima)....se vuoi ti porto io così vedi come vanno le macchine serie :sarcastic) :crepap) poi però ti porti le Barbie e giochi fuori dal ristorante senza rompere aspettando che arrivino gli altri :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

Julian:sì di solito si fanno delle macchinate (4 x macchina di media) tanto non è il raduno nazionale :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.